De Laurentiis: «Vendo il Bari solo a chi lo porterà in alto»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
«Non vendiamo il Bari al primo che passa ma solo a chi è in grado di portarlo in alto». De Laurentiis junior fa il punto sul Bari e nega che, al momento ci siano trattative in corso per la cessione del club della Filmauro (nel 2028 scatta il divieto delle multiproprietà). Gli investitori kuwaitiani sono spariti. «Dopo l’incontro di luglio è finito tutto: nulla di concreto con lo sceicco. Si è creata una soap opera, ma gli interlocutori non li abbiamo più sentiti», spiega ancora Luigi De Laurentiis (ilmattino.it)
Su altre fonti
In un’ora e 15 minuti di conferenza stampa Luigi De Laurentiis rompe un silenzio lungo quattro mesi. Lo fa, il presidente del … (La Repubblica)
Il documento che ci ha inviato non era concreto e non l’abbiamo ritenuto interessante per sederci al tavolo delle trattative. Lo sceicco ha il mio numero e io ho il suo qualora fossi interessato a investire in Kuwait, ma da quando ce li siamo scambiati non ho ricevuto neanche un messaggio e davanti a un documento poco concreto è inutile andare avanti. (CalcioNapoli1926.it)
Luigi De Laurentiis è intervenuto a tutto spiano in conferenza stampa, rispondendo alle domande dei giornalisti sulla situazione del Bari e sul rapporto con il Napoli di suo padre Aurelio. In Puglia la dirigenza del club non è molto apprezzata, specialmente per l’annosa questione della squadra-cuscinetto, com’è considerata da molti il Bari rispetto al Napoli. (IlNapolista)
“Trattativa per la cessione con lo sceicco del Kuwait Malik Al-Hamoud Al-Sabah? Una soap opera messa in scena dai media, speculazioni che hanno fatto male ad una piazza il cui rapporto nei miei confronti, in questo momento, non è idilliaco, creando delle aspettative”. (Terzo Tempo Napoli)
Il presidente del Bari si sfoga sul trattamento riservato ad ADL dai tifosi azzurri e smentisce le voci sulla cessione al Kuwait. Sul tavolo, prima di tutto, la presunta trattativa con lo sceicco del Kuwait Malik Al-Hamoud Al-Sabah: “Una soap opera messa in scena dai media, speculazioni che hanno fatto male ad una piazza il cui rapporto nei miei confronti, in questo momento, non è idilliaco, creando delle aspettative”. (Napolipiu.com)
Obiettivo dell’incontro con i media, quello di fare un primo bilancio stagionale, ma anche chiarire la posizione della società in merito ai vari rumors che si sono alternati negli ultimi mesi. Guido” dello stadio San Nicola. (Borderline24.com)