Multiproprietà Napoli-Bari, Luigi De Laurentiis non lascia dubbi: l’annuncio è netto
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Luigi De Laurentiis ha parlato in conferenza stampa della situazione legata alla multiproprietà di Napoli e Bari: ecco le sue parole. Luigi De Laurentiis ha parlato in conferenza stampa, soffermandosi sulla situazione del Bari e sul rapporto tra il club pugliese e il Napoli. In Puglia la direzione societaria non è per nulla apprezzata, specialmente dopo la questione della squadra-cuscinetto, com’è considerata da molti il Bari rispetto al Napoli. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
La notizia riportata su altri media
Il patron del Bari Luigi De Laurentiis, quest'oggi ha parlato in conferenza stampa, per illustrare i piani societari della compagine pugliese: “Sono contento del gruppo che si è costruito in estate, non era scontato, ieri mister Longo mi ha ricordato che a inizio agosto mi aveva detto di avere un gruppo di uomini dandomi un primo riscontro su questo". (AreaNapoli.it)
"Al-Sabah? Un caffè. Se devo condurre un'operazione non parlo con nessuno". (BARI CALCIO)
“Trattativa per la cessione con lo sceicco del Kuwait Malik Al-Hamoud Al-Sabah? Una soap opera messa in scena dai media, speculazioni che hanno fatto male ad una piazza il cui rapporto nei miei confronti, in questo momento, non è idilliaco, creando delle aspettative”. (Terzo Tempo Napoli)
Torna a parlare in conferenza stampa il presidente della SSC Bari, Luigi De Laurentiis, dopo mesi di silenzio. Fuori dallo stadio non c’è un cartello vendesi, ciò non toglie che siamo interessati a incontrare persone. (La Gazzetta del Mezzogiorno)
Guido” dello stadio San Nicola. Obiettivo dell’incontro con i media, quello di fare un primo bilancio stagionale, ma anche chiarire la posizione della società in merito ai vari rumors che si sono alternati negli ultimi mesi. (Borderline24.com)
Lo fa, il presidente del … Nega di aver mai trattato concretamente la cessione del club con il Kuwait, fissa i paletti economici entro cui muoversi, promuove il lavoro fatto dall’area tecnica, sottolinea l’indipendenza del Bari rispetto al Napoli e spiega i suoi auspici sul discorso multiproprietà. (La Repubblica)