Bari, De Laurentiis: "Nulla di concreto con lo sceicco Al-Sabah. Fuori dallo stadio non c’è il cartello vendesi"

Bari, De Laurentiis: Nulla di concreto con lo sceicco Al-Sabah. Fuori dallo stadio non c’è il cartello vendesi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli24 SPORT

Nella conferenza stampa tenuta oggi, il presidente del Bari Luigi De Laurentiis ha parlato dello stato delle cose riguardo il club pugliese. Smentisce poi le voci su una possibile cessione ad Al-Sabah, e conferma che la cessione della società avverrà soltanto nei confronti di chi vorrà impegnarsi seriamente nel progetto: “Con lo sceicco Al-Sabah non c’è stato nulla di concreto, si è creata soltanto una soap opera e sono venute fuori delle speculazioni. (CalcioNapoli24)

La notizia riportata su altri media

Mentre il Bari si prepara per la sfida contro il Cittadella valida per il quattordicesimo turno di Serie B, in città i riflettori sono puntati sul tema della multiproprietà e della vendita della società. (GianlucaDiMarzio.com)

"Ho sempre dichiarato che noi puntiamo ai playoff . Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Bari, De Laurentiis Jr: "La scelta più importante fatta quest'anno, lo sento" Luigi De Laurentiis ha parlato degli obiettivi del suo Bari mettendo in evidenza la progettualità della sua struttura societaria nel club biancorosso. (AreaNapoli.it)

De Laurentiis: "Puntiamo ai playoff. Contento del gruppo, meno per qualche torto arbitrale"

Il presidente del Bari si sfoga sul trattamento riservato ad ADL dai tifosi azzurri e smentisce le voci sulla cessione al Kuwait. Sul tavolo, prima di tutto, la presunta trattativa con lo sceicco del Kuwait Malik Al-Hamoud Al-Sabah: “Una soap opera messa in scena dai media, speculazioni che hanno fatto male ad una piazza il cui rapporto nei miei confronti, in questo momento, non è idilliaco, creando delle aspettative”. (Napolipiu.com)

Tra le prime nove in classifica tra i cadetti ci sono club di proprietà di fondi e club retrocessi della A, con budget diversi rispetto al resto delle società». Con queste parole ha fatto il punto sul campionato del Bari il presidente Luigi De Laurentiis (Calcio e Finanza)

Ora mi sembra giusto parlare. Il presidente biancorosso, oggi protagonista in conferenza, ha dichiarato: "Sono qua perché era da tempo che non parlavo. (BARI CALCIO)