De Laurentiis:”Il Bari non è in ‘vendesi’. Sceicco? Nulla di concreto”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
(di Nicola Lucarelli ) Dopo quasi 4 mesi, è tornato a parlare il presidente del Bari, Luigi De Laurentiis. Si è tenuta infatti questa mattina, la conferenza stampa del numero 1 biancorosso nella sala stampa “G. Guido” dello stadio San Nicola. Obiettivo dell’incontro con i media, quello di fare un primo bilancio stagionale, ma anche chiarire la posizione della società in merito ai vari rumors che si sono alternati negli ultimi mesi. (Borderline24.com)
La notizia riportata su altre testate
Quantificato inequivocabilmente il livello dell'asticella, LDL - nel corso della lunga conferenza andata in scena quest'oggi - ha parlato anche della rosa... (BARI CALCIO)
Il giorno in cui venderò questa squadra, lo farò alla miglior proposta possibile. Tra gli argomenti toccati, immediatamente la presunta trattativa con il Kuwait: «Con lo sceicco non c’è stato nulla di concreto. (La Gazzetta del Mezzogiorno)
Il presidente del Bari Luigi De Laurentiis, nella conferenza stampa tenuta nella giornata di oggi, è tornato a parlare dei possibili sviluppi societari - nelle dichiarazioni riportate da PianetaBari - allontanando l’ombra dello sceicco del Kuwait che sembrava interessato all’acquisto del club in estate: “Con lo sceicco Al-Sabah non c’è stato nulla di concreto, si è creata soltanto una soap opera e sono venute fuori delle speculazioni. (Calciomercato.com)
«Dopo l’incontro di luglio è finito tutto: nulla di concreto con lo sceicco. Si è creata una soap opera, ma gli interlocutori non li abbiamo più sentiti», spiega ancora Luigi De Laurentiis. (ilmattino.it)
Mentre il Bari si prepara per la sfida contro il Cittadella valida per il quattordicesimo turno di Serie B, in città i riflettori sono puntati sul tema della multiproprietà e della vendita della società. (GianlucaDiMarzio.com)
Poco serio siano trapelate tutte queste informazioni. Ulteriori dettagli sulla vicenda della possibile cessione del Bari, sono emersi dalla conferenza di De Laurentiis. (BARI CALCIO)