Luigi De Laurentiis:"Cederemo il club solo a chi potrà portarlo in alto. Nessun ulteriore contatto con investitori arabi.
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Luigi De Laurentiis fa il punto sulla situazione del Bari. "Ho sempre dichiarato che noi puntiamo ai playoff . Il campionato di B però diventa insostenibile ogni club avrà qualche... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Ne parlano anche altre fonti
Il presidente del Bari, Luigi De Laurentiis, figlio del patron azzurro Aurelio, è tornato a parlare dopo la vittoria contro la Salernitana, l’ultima volta era stata l’8 luglio scorso durante il ritiro. (CalcioNapoli24)
«Ho sempre dichiarato che noi puntiamo ai playoff. Tra le prime nove in classifica tra i cadetti ci sono club di proprietà di fondi e club retrocessi della A, con budget diversi rispetto al resto delle società». (Calcio e Finanza)
Niente documenti concreti. Poco serio siano trapelate tutte queste informazioni. (BARI CALCIO)
Novità in arrivo per quanto riguarda l’arrivo degli sceicchi. De Laurentiis ha fatto un nuovo annuncio, spunta il retroscena: le ultime tutte da scoprire (Napoli Calcio Live)
“Con l’emiro non c’è stata alcuna trattativa. Venderò questa squadra alla miglior proposta possibile e a chi possa portare il Bari il più in alto possibile”. Sono state queste le parole di Luigi De Laurentiis, presidente del Bari, sull’interesse della famiglia reale del Kuwait per la società biancorossa. (GianlucaDiMarzio.com)
De Laurentiis junior fa il punto sul Bari e nega che, al momento ci siano trattative in corso per la cessione del club della Filmauro (nel 2028 scatta il divieto delle multiproprietà). Si è creata una soap opera, ma gli interlocutori non li abbiamo più sentiti», spiega ancora Luigi De Laurentiis (ilmattino.it)