Bari, De Laurentiis: “Venderò questa squadra a chi potrà portarla il più in alto possibile”

Bari, De Laurentiis: “Venderò questa squadra a chi potrà portarla il più in alto possibile”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
GianlucaDiMarzio.com SPORT

“Con l’emiro non c’è stata alcuna trattativa. Venderò questa squadra alla miglior proposta possibile e a chi possa portare il Bari il più in alto possibile”. Sono state queste le parole di Luigi De Laurentiis, presidente del Bari, sull’interesse della famiglia reale del Kuwait per la società biancorossa. Il patron dei pugliesi ha fatto un grosso punto della situazione in conferenza stampa. Bari, De Laurentiis: “Interesse dal Kuwait? Troppe speculazioni” Mentre il Bari si prepara per la sfida contro il Cittadella valida per il quattordicesimo turno di Serie B, in città i riflettori sono puntati sul tema della multiproprietà e della vendita della società. (GianlucaDiMarzio.com)

La notizia riportata su altri giornali

Il presidente del Bari Luigi De Laurentiis ha parlato così in conferenza stampa soffermandosi sulle differenze fra le due squadre di cui la sua famiglia è proprietaria: "Oggi il Bari investe in maniera importante perdendo milioni ogni anno in un campionato che è completamente falsato e vede squadre che hanno investito tre volte in più rispetto a noi e ci sono dietro. (Tutto Napoli)

De Laurentiis Jr: "Ho il numero dello sceicco Al-Sabah e lui ha il mio, creata soap opera" Il numero uno del Bari Luigi De Laurentiis, oggi in conferenza stampa ha fatto anche il punto sulla trattativa di cui si parlava con i reali del Kuwait per la cessione del club pugliese: "Con lo sceicco Al-Sabah non c’è stato nulla di concreto, si è creata soltanto una soap opera e sono venute fuori delle speculazioni". (AreaNapoli.it)

Luigi De Laurentiis ha parlato degli obiettivi del suo Bari mettendo in evidenza la progettualità della sua struttura societaria nel club biancorosso. Bari, De Laurentiis Jr: "La scelta più importante fatta quest'anno, lo sento" (AreaNapoli.it)

De Laurentiis jr: «Cederò il Bari a qualcuno in grado di portarlo in alto»

De Laurentiis ha cercato di fare chiarezza sulla presunta trattativa con lo sceicco del Kuwait Malik Al-Hamoud Al-Sabah definendola una «soap opera messa in scena dai media, speculazioni che hanno fatto male ad una piazza il cui rapporto nei miei confronti, in questo momento, non è idilliaco, creando delle aspettative». (CalcioNapoli24)

A eleggere il Presidente Conte è stato il nuovo Consiglio Nazionale, di cui fanno parte: Attilio Ariano, Drago Biafore, Andrea Bonadei, Teresa Calabrese, Franco Colombo, Luigi Conte, Libero Del Pretaro, Marco Deroma, Paola Di Pietro, Nicola Florentino, Alma Foti, Gabriele Frigerio, Giuseppe Gambacorta, Luca Ghidini, Giuseppe Giannetto, Silvio Iacomino, Mario Martino, Giuliana Rapetta, Daniela Repele, Paola Riccioli, Ferruccio Riva, Paolo Rossi, Daniele Sardellitti, Andrea Seno e Elisabetta Trombatore. (Il Giornale d'Italia)

«Ho sempre dichiarato che noi puntiamo ai playoff. Il campionato di B però diventa insostenibile (economicamente, ndr): ogni club avrà qualche milione in meno dalla Lega e così il bilancio di fine anno diventa difficile. (Calcio e Finanza)