Bari, torna a parlare De Laurentiis: «Lo sceicco? Mai più visto. Obiettivo play-off, il campionato di serie B è complesso»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Torna a parlare in conferenza stampa il presidente della SSC Bari, Luigi De Laurentiis, dopo mesi di silenzio. Tra gli argomenti toccati, immediatamente la presunta trattativa con il Kuwait: «Con lo sceicco non c’è stato nulla di concreto. Fuori dallo stadio non c’è un cartello vendesi, ciò non toglie che siamo interessati a incontrare persone. Il giorno in cui venderò questa squadra, lo farò alla miglior proposta possibile. (La Gazzetta del Mezzogiorno)
La notizia riportata su altri media
Se devo condurre un'operazione non parlo con nessuno". Ulteriori dettagli sulla vicenda della possibile cessione del Bari, sono emersi dalla conferenza di De Laurentiis. (BARI CALCIO)
Il presidente De Laurentiis ha parlato in conferenza stampa pochi minuti fa toccando anche il tema degli sceicchi. Un momento decisivo per aprire ancora una volta lo spiraglio per la possibile cessione in ottica futura: ecco le ultime del numero uno del club. (Napoli Calcio Live)
Luigi De Laurentiis fa il punto sulla situazione del Bari. "Ho sempre dichiarato che noi puntiamo ai playoff . (Virgilio)
Il presidente del Bari, Luigi De Laurentiis, figlio del patron azzurro Aurelio, è tornato a parlare dopo la vittoria contro la Salernitana, l’ultima volta era stata l’8 luglio scorso durante il ritiro. (CalcioNapoli24)
Luigi De Laurentiis rompe il silenzio dopo la vittoria contro la Salernitana. Il presidente del Bari, tornato a parlare dall’8 luglio scorso, ha voluto fare chiarezza sulle recenti voci di mercato che hanno agitato la piazza pugliese. (Napolipiu.com)
«Non vendiamo il Bari al primo che passa ma solo a chi è in grado di portarlo in alto». «Dopo l’incontro di luglio è finito tutto: nulla di concreto con lo sceicco. (ilmattino.it)