De Laurentiis jr: «Cederò il Bari a qualcuno in grado di portarlo in alto»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
«Ho sempre dichiarato che noi puntiamo ai playoff. Il campionato di B però diventa insostenibile (economicamente, ndr): ogni club avrà qualche milione in meno dalla Lega e così il bilancio di fine anno diventa difficile. Tra le prime nove in classifica tra i cadetti ci sono club di proprietà di fondi e club retrocessi della A, con budget diversi rispetto al resto delle società». Con queste parole ha fatto il punto sul campionato del Bari il presidente Luigi De Laurentiis (Calcio e Finanza)
Se ne è parlato anche su altre testate
Guido” dello stadio San Nicola. Si è tenuta infatti questa mattina, la conferenza stampa del numero 1 biancorosso nella sala stampa “G. (Borderline24.com)
Mentre il Bari si prepara per la sfida contro il Cittadella valida per il quattordicesimo turno di Serie B, in città i riflettori sono puntati sul tema della multiproprietà e della vendita della società. (GianlucaDiMarzio.com)
Il presidente del Bari Luigi De Laurentiis ha parlato così in conferenza stampa soffermandosi sulle differenze fra le due squadre di cui la sua famiglia è proprietaria: "Oggi il Bari investe in maniera importante perdendo milioni ogni anno in un campionato che è completamente falsato e vede squadre che hanno investito tre volte in più rispetto a noi e ci sono dietro. (Tutto Napoli)
De Laurentiis junior fa il punto sul Bari e nega che, al momento ci siano trattative in corso per la cessione del club della Filmauro (nel 2028 scatta il divieto delle multiproprietà). Gli investitori kuwaitiani sono spariti. (ilmattino.it)
Quantificato inequivocabilmente il livello dell'asticella, LDL - nel corso della lunga conferenza andata in scena quest'oggi - ha parlato anche della rosa... (BARI CALCIO)
Sul tavolo, prima di tutto, la presunta trattativa con lo sceicco del Kuwait Malik Al-Hamoud Al-Sabah: “Una soap opera messa in scena dai media, speculazioni che hanno fatto male ad una piazza il cui rapporto nei miei confronti, in questo momento, non è idilliaco, creando delle aspettative”. (Napolipiu.com)