L. De Laurentiis: "Impossibile paragonare il Napoli con il Bari"

L. De Laurentiis: Impossibile paragonare il Napoli con il Bari
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Napoli SPORT

L. De Laurentiis: "Impossibile paragonare il Napoli con il Bari" “Paragonare le due piazze è impossibile. Il Napoli ha vinto lo Scudetto dopo venti anni di duro lavoro e investimenti costruiti nel tempo giocando in un campionato che ha introiti completamente diversi dalla Serie B". Il presidente del Bari Luigi De Laurentiis ha parlato così in conferenza stampa soffermandosi sulle differenze fra le due squadre di cui la sua famiglia è proprietaria: "Oggi il Bari investe in maniera importante perdendo milioni ogni anno in un campionato che è completamente falsato e vede squadre che hanno investito tre volte in più rispetto a noi e ci sono dietro. (Tutto Napoli)

Ne parlano anche altre fonti

De Laurentiis Jr: "Ho il numero dello sceicco Al-Sabah e lui ha il mio, creata soap opera" Il figlio del presidente del Napoli, Luigi De Laurentiis, ha parlato anche della trattativa non andata a buon fine con lo sceicco del Kuwait. (AreaNapoli.it)

Gli attaccanti? A volte ci sono stati dei passaggi non fatti, ci siamo confrontati. Non solo la vicenda societaria e l'ufficializzazione dello stato delle cose sullo sceicco del Kuwait. (BARI CALCIO)

Luigi De Laurentiis rompe il silenzio dopo la vittoria contro la Salernitana. Il presidente del Bari, tornato a parlare dall’8 luglio scorso, ha voluto fare chiarezza sulle recenti voci di mercato che hanno agitato la piazza pugliese. (Napolipiu.com)

Luigi De Laurentiis:"Cederemo il club solo a chi potrà portarlo in alto. Nessun ulteriore contatto con investitori arabi.

Con queste parole ha fatto il punto sul campionato del Bari il presidente Luigi De Laurentiis. «Ho sempre dichiarato che noi puntiamo ai playoff. (Calcio e Finanza)

“Trattativa per la cessione con lo sceicco del Kuwait Malik Al-Hamoud Al-Sabah? Una soap opera messa in scena dai media, speculazioni che hanno fatto male ad una piazza il cui rapporto nei miei confronti, in questo momento, non è idilliaco, creando delle aspettative”. (Terzo Tempo Napoli)

Il campionato di B però diventa insostenibile ogni club avrà qualche... "Ho sempre dichiarato che noi puntiamo ai playoff . (Virgilio)