Giorgio Armani, splendido 90enne

Giorgio Armani, splendido 90enne
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Giorgio Armani (Piacenza, 1934) ha compiuto 90 anni lo scorso 11 luglio. La sua carriera da stilista è iniziata nel 1975. Imprenditore e fondatore dell'omonimo marchio, in una... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Ne parlano anche altri giornali

Giorgio Armani ha parlato a lungo di sé, dei suoi amori, dei suoi colleghi e della sua visione del mondo in una lunga, intensa intervista con il Corriere della Sera. (Radio Monte Carlo)

Giorgio Armani racconta così la scomparsa, appena 40enne nel 1985, dell’architetto, poi socio ma soprattutto suo compagno, un uomo amato nella riservatezza, dietro le quinte di una vita scintillante, passata insieme a creare Moda, quella con la M maiuscola. (Luce)

A cura di Giusy Dente Video suggerito (Fanpage.it)

Cosa pensa Giorgio Armani dei colleghi stilisti: "Prada vive nel suo mondo, Dolce&Gabbana furbacchioni"

Chi è il co-fondatore della Giorgio Armani S.p.A., figura fondamentale per la nascita di uno dei brand più importanti della moda mondiale. Così Giorgio Armani, intervistato dal Corriere della Sera, ricorda Sergio Galeotti. (ilmessaggero.it)

Giorgio Armani (courtesy Giorgio Armani) (Milano Finanza)

Giorgio Armani si è raccontato ad Aldo Cazzullo e Paola Pollo, rilasciando una lunga intervista per Corriere della Sera in cui si è soffermato sulla sua vita privata e su quella professionale. Lo stilista ha parlato della fondazione dell'azienda assieme all'amato compagno di allora Sergio Galeotti, del sodalizio attuale con Leo Dell'Orco, del rimpianto per non aver avuto figli, del suo successo mondiale. (Fanpage.it)