La foto-storia di Giorgio Armani

La foto-storia di Giorgio Armani
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Giorgio Armani (foto German Larkin). Lo stilista ha rilasciato al Corriere della Sera una intervista esclusiva in cui parla, per la prima volta, della scoperta dell'amore, del dolore per la scomparsa di Sergio Galeotti, della mancanza dei figli: «Vi apro il mio cuore», ha detto ad Aldo Cazzullo e Paola Pollo. Qui il testo. (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altri media

Giorgio Armani visto da vicino è esattamente come te lo aspetti: occhi chiari, capelli candidi, erre piacentina, gentilissimo con tutti. Sentivo la presenza di questa persona, e nostro padre era orgoglioso di presentarci a lui. (Corriere della Sera)

Giorgio Armani ha parlato a lungo di sé, dei suoi amori, dei suoi colleghi e della sua visione del mondo in una lunga, intensa intervista con il Corriere della Sera. (Radio Monte Carlo)

Due o tre anni come responsabile dell’azienda me li posso ancora concedere; di più no, sarebbe negativo”, con queste parole, tratte da una lunga intervista al Corriere della Sera in edicola ieri, Giorgio Armani conferma che resterà al timone della sua azienda ancora per alcuni anni. (Pambianconews)

Armani: quella volta che non ho accettato la proposta di Arnault - LaConceria

Chi è il co-fondatore della Giorgio Armani S.p.A., figura fondamentale per la nascita di uno dei brand più importanti della moda mondiale. Così Giorgio Armani, intervistato dal Corriere della Sera, ricorda Sergio Galeotti. (ilmessaggero.it)

Giorgio Armani (Piacenza, 1934) ha compiuto 90 anni lo scorso 11 luglio. La sua carriera da stilista è iniziata nel 1975. (Virgilio)

La proposta di Arnault “Non vendo e tra 2-3 anni andrò in pensione”. In una lunga intervista al Corriere della Sera, Giorgio Armani si racconta parlando del futuro, di mercato e dei rapporti con i suoi colleghi. (laconceria.it)