IN VISTA DELL’EVENTO A NEW YORK: Giorgio Armani a ruota libera su colleghi, moda, Milano e futuro del brand

IN VISTA DELL’EVENTO A NEW YORK: Giorgio Armani a ruota libera su colleghi, moda, Milano e futuro del brand
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Dolce&Gabbana? «Due furbacchioni, ma li ammiro». Miuccia Prada? «Vive nel mondo di Miuccia Prada». Quanto ad Alessandro Michele, «sta cercando una strada che sia la sua». Queste e altre rivelazioni in una lunga intervista rilasciata al Corriere della Sera. (fashionmagazine.it)

Ne parlano anche altri giornali

«Quando morì Sergio, morì una parte di me». Così Giorgio Armani, intervistato dal Corriere della Sera, ricorda Sergio Galeotti. (ilmessaggero.it)

Lo rivedo tronfio, in orbace. Qual è il suo primo ricordo?«Non so se è il primo, ma ricordo quando mio padre, impiegato amministrativo del fascio di Piacenza, mi portò con mio fratello dal federale. (Corriere della Sera)

Giorgio Armani si è raccontato ad Aldo Cazzullo e Paola Pollo, rilasciando una lunga intervista per Corriere della Sera in cui si è soffermato sulla sua vita privata e su quella professionale. Lo stilista ha parlato della fondazione dell'azienda assieme all'amato compagno di allora Sergio Galeotti, del sodalizio attuale con Leo Dell'Orco, del rimpianto per non aver avuto figli, del suo successo mondiale. (Fanpage.it)

Giorgio Armani: "Tra due o tre anni mi ritirerò. Il rimpianto più grande? Non avere avuto figli"

Giorgio Armani ha parlato a lungo di sé, dei suoi amori, dei suoi colleghi e della sua visione del mondo in una lunga, intensa intervista con il Corriere della Sera. (Radio Monte Carlo)

Il fascismo, le passerelle mondiali, la politica di oggi, l'amore e la carriera che si intrecciano, un pensiero per il futuro che non è poi troppo lontano: nella lunghissima intervista al Corriere della Sera, lo stilista, 90 anni suonati, spazia su tutto, ripercorrendo la sua vita dall’infanzia familiare fino a oggi, che il suo marchio e quindi il suo nome sono riconosciuti e stimati in tutto il mondo. (Luce)

Giorgio Armani si è raccontato in un'intervista molto intima al Corriere della Sera dove ha svelato dettagli inediti sul suo passato, sui suoi amori da ragazzo, il segreto della longevità, quando ha scoperto l'attrazione per gli uomini. (Today.it)