Cosa pensa Giorgio Armani dei colleghi stilisti: "Prada vive nel suo mondo, Dolce&Gabbana furbacchioni"

Cosa pensa Giorgio Armani dei colleghi stilisti: Prada vive nel suo mondo, Dolce&Gabbana furbacchioni
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Video suggerito A cura di Giusy Dente 3 Giorgio Armani, Miuccia pRADA Giorgio Armani si è raccontato ad Aldo Cazzullo e Paola Pollo, rilasciando una lunga intervista per Corriere della Sera in cui si è soffermato sulla sua vita privata e su quella professionale. Lo stilista ha parlato della fondazione dell'azienda assieme all'amato compagno di allora Sergio Galeotti, del sodalizio attuale con Leo Dell'Orco, del rimpianto per non aver avuto figli, del suo successo mondiale. (Fanpage.it)

La notizia riportata su altre testate

Queste e altre rivelazioni in una lunga intervista rilasciata al Corriere della Sera. Dolce&Gabbana? «Due furbacchioni, ma li ammiro». (fashionmagazine.it)

A cura di Giusy Dente Non tutti lo sanno, ma Giorgio Armani (che ha compiuto da poco 90 anni) diede vita al suo omonimo brand assieme al compagno di vita Sergio Galeotti, stilista e architetto morto prematuramente nel 1985. (Fanpage.it)

Due o tre anni come responsabile dell’azienda me li posso ancora concedere; di più no, sarebbe negativo”, con queste parole, tratte da una lunga intervista al Corriere della Sera in edicola ieri, Giorgio Armani conferma che resterà al timone della sua azienda ancora per alcuni anni. (Pambianconews)

Sergio Galeotti, chi era il compagno di Giorgio Armani: l'incontro alla Capannina e la società fondata insieme. «Con lui se ne andò una parte di me»

Il fascismo, le passerelle mondiali, la politica di oggi, l'amore e la carriera che si intrecciano, un pensiero per il futuro che non è poi troppo lontano: nella lunghissima intervista al Corriere della Sera, lo stilista, 90 anni suonati, spazia su tutto, ripercorrendo la sua vita dall’infanzia familiare fino a oggi, che il suo marchio e quindi il suo nome sono riconosciuti e stimati in tutto il mondo. (Luce)

Giorgio Armani (Piacenza, 1934) ha compiuto 90 anni lo scorso 11 luglio. La sua carriera da stilista è iniziata nel 1975. (Virgilio)

Così Giorgio Armani, intervistato dal Corriere della Sera, ricorda Sergio Galeotti. Chi è il co-fondatore della Giorgio Armani S.p.A., figura fondamentale per la nascita di uno dei brand più importanti della moda mondiale. (ilmessaggero.it)