Europei, Austria e Turchia cercano l'accesso ai quarti con sguardo sulla semifinale

Contenuto sponsorizzato La squadra di Ralf Rangnick ha vinto per 6-1 l'ultimo confronto con gli uomini di Vincenzo Montella diventando così la favorita per il passaggio del turno, per gli esperti SisalTipster, dove sarà presente la vincente fra Romania e Olanda Un match che, vista la posizione all'interno del tabellone, potrebbe diventare una gustosa occasione per puntare direttamente in semifinale sapendo già quale sarà l'avversaria ai quarti fra Romania e Olanda. (Sport Mediaset)

Su altri media

Turchia dei nostri esperti attraverso una dettagliata analisi della partita. (Goal Italia)

La squadra di Ralf Rangnick vuole confermarsi come la sorpresa più grande del torneo assicurandosi la qualificazione ai quarti di finale e putando sempre più in alto, visto il bel gioco espresso. I ragazzi di Vincenzo Montella possono giocarsi le loro carte e proveranno a sfruttare ogni occasione per raggiungere il turno successivo. (SPORTFACE.IT)

CREDERCI – Alle ore 21.00 di questa sera Marko Arnautovic scenderà in campo con la maglia dell’Austria per provare a fermare la Turchia del compagno interista Hakan Calhanoglu (che, però, non potrà essere in campo). (Inter-News)

Arnautovic, Rangnick ci crede: «Maturato e ancora veloce! Ha tutte le qualità»

Il ct dell'Austria è intervenuto in conferenza stampa per presentare il match che attende i suoi: "Ho detto all'inizio del torneo che non è impossibile arrivare in finale, o anche diventare campioni d'Europa, ma c'è solo un modo per farlo: concentrarsi sulla prossima partita e metterci tutto, tecnica, intensità e cuore. (Sky Sport)

Euro 2024 ora per ora (Sport Mediaset)

Pronostico Austria-Turchia: nessuno si sarebbe aspettato la nazionale di Rangnick davanti Francia e Olanda, ora però c'è Montella In pochi avrebbero scommesso sull'Austria prima del girone davanti a Francia e Olanda. (La Gazzetta dello Sport)