Venduta la Villa Reale di Marlia. Diventa hotel di lusso

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

E' stata venduta e sarà trasformata in un hotel di lusso la Villa Reale di Marlia, dimora storica che fa parte delle 'Ville monumentali lucchesi' e dove, nelle notti d'estate, suonò il violinista Niccolò Paganini per la principessa Elisa Bonaparte Baciocchi, sorella ... (ArtsLife)

Su altri giornali

Ma prima la terribile trasferta contro il Real Vico Equense. Questo riserva il calendario alla Vis Ariano. (Città di Ariano . IT)

Ad acquistarla dagli ultimi proprietari, la nobile famiglia dei conti Pecci Blunt, una coppia residente in Svizzera che dopo averla restaurata ad arte, sotto la tutela della Soprintendenza, vi aprirà un hotel da sogno ... (LeiChic Borse)

La villa Reale di Marlia, che fu la residenza della sorella di Napoleone Bonaparte e di Vittorio Emanuele II di Savoia, è stata acquistata e restaurata ad arte: presto diventerà un hotel extra lusso da sogno. (Magazine delle donne)

Nel suo spettacolare Teatro di Verzura seicentesco, il grande violinista Paganini suonava nelle notti d'estate per la principessa Elisa Bonaparte Baciocchi, sorella di Napoleone. Villa Reale di Marlia (1), courtesy Lionard Lucca. (Toscana News 24)

Lo storico immobile, che fu di proprietà della principessa Elisa Bonaparte, sorella di Napoleone, sarà trasformato in un hotel ... (inToscana)

Fu la residenza della sorella di Napoleone Bonaparte, la principessa Elisa, e del primo re d'Italia Vittorio Emanuele II di Savoia. (Il Titolo)