Wimbledon, Sinner dopo la vittoria su Berrettini: "Ho avuto fortuna"

WIMBLEDON Il numero uno al mondo dopo il derby show con Matteo: "Durissima essersi affrontati al secondo turno in un torneo così" Sinner-Berrettini: il film del derby "Sapevo di dover alzare il livello del mio tennis contro Matteo - ha aggiunto il numero uno al mondo - è uno specialista sull'erba, a Wimbledon è arrivato in finale. Era una sfida difficile per me, sono contento di come l'ho gestita, ho avuto alti e bassi, come è inevitabile che sia, ma è andata bene". (Sport Mediaset)

Su altri media

Il tennista romano ha perso in quattro set (7-6-7-6, 2-6, 7-6 il punteggio a favore dell'avversario), ma per lunghe fasi del match ha giocato a livello altissimo, mettendo spesso in difficoltà Sinner, numero 1 al mondo. (Corriere TV)

Jannik Sinner e Matteo Berrettini si preparano a scendere in campo, l’uno contro l’altro, mercoledì 3 luglio non prima delle 18.00, per il secondo turno nel tabellone principale di Wimbledon 2024. Sinner Berrettini in streaming gratis? L’obiettivo nel ranking ATP (Calcio e Finanza)

Jannik Sinner batte Matteo Berrettini nel derby italiano al secondo turno del singolare maschile di Wimbledon 2024. Il numero 1 del mondo si impone per 7-6 (7-3), 7-6 (7-4), 2-6, 7-6 (7-4) in 3h42′ e accede al terzo turno: lo aspetta la sfida con il serbo Miomir Kecmanovic che supera l’olandese Tallon Griekspoor, testa di serie numero 27, per 4-6, 7-6 (9-7), 1-6, 6-2, 6-3 in 2h51′. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Wimbledon, Sinner Berrettini in streaming gratis? Dove vedere il match in diretta

6-5: con tanti ace e servizi vincenti si scambia poco e Jannik porta a casa il game a zero approfittando delle difficoltà alla risposta di Matteo Primo set (Sport Mediaset)

E in effetti il tennista romano è stato protagonista di bellissime giocate e punti straordinari e ha spesso messo in difficoltà Sinner, numero 1 al mondo. (Corriere TV)

È Jannik Sinner ad aggiudicarsi il derby azzurro sul campo di Wimbledon. Il tennista altoatesino ha sconfitto l’amico e connazionale Matteo Berrettini: 7-6(3) 7-6(4) 2-6 7-6(4) dopo tre ore e 42 minuti. (Open)