Addio Pogba, il messaggio sui social contro il club: bordata netta del francese
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Pogba dice addio alla Juventus sui social con un messaggio contro il club: bordata netta del francese. Da pochi minuti la Juventus ha ufficializzato l'addio di Paul Pogba tramite un comunicato pubblicato sul proprio sito. Nella nota del club si legge che le parti hanno raggiunto una comune intesa (SpazioJ)
Su altre fonti
Dopo una stagione travagliata e la squalifica per doping che lo terrà lontano dai campi fino a marzo 2025, il centrocampista francese è sempre più vicino a una rescissione consensuale del contratto con il club bianconero. (Minuti Di Recupero)
Il tutto accade quando a Bologna va in scena il No Meloni Day, con studenti impegnati a insultare il governo, difendere la Palestina e a combattere il patriarcato. E proprio mentre sullo schermo vanno in onda queste immagini, il conduttore decide di collegarsi anche via audio con la piazza. (Liberoquotidiano.it)
Sono bastati pochi secondi per far cambiare idea a David Parenzo sul «No Meloni Day», la manifestazione studentesca per la Palestina e contro le politiche per la scuola del governo italiano che oggi ha portato in piazza migliaia di studenti in tutta Italia. (Open)
Il delizioso momento in diretta a L'Aria che Tira con David Parenzo che si collega in diretta dalla piazza di Bologna: "Mi confermi che c'è un clima sereno?" mentre dal megafono un capocorteo urla: "Il sionismo è una mera!". (Fanpage.it)