Lascia la Juve e va da Beckham e Messi: idea clamorosa

Lascia la Juve e va da Beckham e Messi: idea clamorosa
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Il capitolo di Paul Pogba alla Juventus sembra ormai arrivato al capolinea. Dopo una stagione travagliata e la squalifica per doping che lo terrà lontano dai campi fino a marzo 2025, il centrocampista francese è sempre più vicino a una rescissione consensuale del contratto con il club bianconero. Mentre la Juve lavora per liberarsi di un ingaggio pesante da 10 milioni di euro netti a stagione, Pogba guarda al futuro e il suo prossimo passo potrebbe portarlo dalla Serie A alla MLS, con scenari intriganti come l’Inter Miami di Lionel Messi o il Los Angeles FC di Olivier Giroud. (Minuti Di Recupero)

Ne parlano anche altri media

Fuoriprogramma per David Parenzo. Il conduttore di La7 si lascia andare a un duro sfogo durante L'Aria Che Tira nella puntata di venerdì 15 novembre. (Liberoquotidiano.it)

Sono bastati pochi secondi per far cambiare idea a David Parenzo sul «No Meloni Day», la manifestazione studentesca per la Palestina e contro le politiche per la scuola del governo italiano che oggi ha portato in piazza migliaia di studenti in tutta Italia. (Open)

"Il sionismo è una mer*a!", l'imprevisto in diretta a L'Aria Che Tira e la reazione di Parenzo: "Abbiamo beccato momento topico"

Da pochi minuti la Juventus ha ufficializzato l'addio di Paul Pogba tramite un comunicato pubblicato sul proprio sito. Pogba dice addio alla Juventus sui social con un messaggio contro il club: bordata netta del francese. (SpazioJ)

Il delizioso momento in diretta a L'Aria che Tira con David Parenzo che si collega in diretta dalla piazza di Bologna: "Mi confermi che c'è un clima sereno?" mentre dal megafono un capocorteo urla: "Il sionismo è una mera!". (Fanpage.it)