Paura di Haaland
Spalletti non è stato esonerato, e nemmeno ha avvertito il bisogno di dare le dimissioni, dopo il disastro tecnico e soprattutto ambientale di Euro 2024, quindi anche dopo la partita a due facce (eufemismo) di Dortmund la sua posizione fino al Mondiale sembra salda. E del resto è anche l’unico c.t. finora scelto da Gravina, l’uomo del futuro secondo la quasi totalità delle componenti del calcio italiano. (Guerin Sportivo)
Se ne è parlato anche su altri media
Brutte notizie per l’Italia di Luciano Spalletti nel percorso di qualificazioni ai Mondiali del 2026. La Norvegia, avversaria degli azzurri nel girone, si è infatti imposta per 4-2 contro Israele. Un successo che permette alla formazione scandinava di volare a quota 6 punti a punteggio pieno, con la Nazionale che dovrà rincorrere fin dalla prima partita. (InterNews24.com)
Dopo il secondo turno la Norvegia guida il girone con sei punti, seguita da Estonia e Israele con tre. Per Israele Abu Fani aveva realizzato il momentaneo 1-1 ed al 93' Turgeman ha chiuso lo score. (Tuttosport)
La Norvegia vince 4-2 a Debrecen contro Israele (campo neutro) e resta a punteggio pieno, salendo a 6 punti dopo due partite nel gruppo I, quello dell'Italia. (fcinter1908)
Inserite nel girone dell'Italia, Norvegia e Israele si affrontano stasera in Ungheria: la partita è visibile gratis e in chiaro per tutti. (Goal Italia)
La squadra di Solbakken segna, e anche tanto, Haaland continua a fare gol anche se nella serata di Debrecen non è stato particolarmente nel vivo della manovra. Certamente un guanto di sfida lanciato, la Norvegia è avversario pericoloso per l'Italia e lo dimontra il successo per 4-2 contro Israele che segue il 5-0 ottenuto contro la Moldova. (Sky Sport)