Il giorno dei Take That a Trani: già accampati in piazza Duomo gruppi di fans

Il giorno dei Take That a Trani: già accampati in piazza Duomo gruppi di fans
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Sarà curioso vedere l'età media del pubblico del concerto di stasera, per il quale si scaldano i motori già da giorni e che oggi vede il palco pressoché montato in Piazza Duomo.I Take That sono infatti un gruppo storico degli anni '90 ma il successo dei brani di quegli anni unito al carisma - e al bell'aspetto -dei componenti della band, ha portato quella musica anche nelle nuove generazioni. Gruppi di fans - immaginiamo soprattutto di genere femminile - sono già accampati tra il castello e Piazza Duomo, protetti da ombrelloni da spiaggia nei pressi del palco per guadagnare un posto. (traniviva.it)

La notizia riportata su altri giornali

La nota boy band britannica, formata da Gary Barlow, Mark Owen e Howard Donald, ha cantato i suoi più grandi successi alla presenza di un pubblico che ha saputo regalare affetto, calore ed emozioni.I fan, provenienti dalle zone vicine, ma anche dal resto dell'Italia e da altri Paesi, hanno vissuto un'esperienza tanto attesa, lasciandosi trasportare dalle note di "Shine" e di altri brani. (TraniViva)

Un momento storico unico per la musica che veniva d’Oltremanica, fra boyband – al femminile, vedi Spice Girls – e il britpop dei fratelli Gallagher e dei Blur, solo per citarne alcuni. I poster di Gary Barlow, Mark Owen, Robbie Williams, Jason Orange e Howard Donald campeggiavano nelle stanze di giovanissime fan del gruppo britannico. (il Resto del Carlino)

Leggi tutta la notizia Una notte magica quella di ieri, a Trani , dove i Take That hanno infiammato piazza Duomo . (Virgilio)

I Take That a Trani incantano una generazione: panini prosciutto e maionese in camerino ma sul palco il grande show – FOTO

La docu-serie di Robbie Williams uscita su Netflix lo scorso novembre, intitolata semplicemente Robbie Williams, non è stata d’aiuto solo al 50enne cantautore britannico, che in qualche modo si è riposizionato sulle scene. (ilmessaggero.it)

Ok, è facile tirare in ballo la questione delle copie e dell'originale: alla fine i ragazzoni di A chi mi dice sono venuti fuori nel 2001, con il mercato saturo, e non hanno aggiunto chissà cosa, così il loro live sembra una puntata di TRL, tra basi registrate e il resto, senza capire bene dove finisca la nostalgia e cominci il meme, negli occhi di chi guarda; invece i Take That, quel mondo lì, l'hanno inventato, al netto del peccato originale ‒ li ha messi insieme un produttore discografico avveduto, nel 1990, su modello dei New Kids on the Block, veri pionieri ‒ e l'essere un prodotto di plastica, spesso per ragazze adolescenti che oggi hanno figli, e con i mariti (appassionati pure loro, si vede) riempiono la platea. (Vanity Fair Italia)

Nella nostra Regione non c’è data estiva senza un importante evento. La tappa di Trani del ‘This life under the stars tour’, è stata accolta con incredulità da chi per anni ha sognato di vedere dal vivo i mitici Take That (Telebari)