La nostalgia di Juric racconta il distacco dalla realtà del pianeta Roma
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La radiocronaca è appena terminata. Mi tolgo le cuffie e rimango basito spettatore di quello che si manifesta davanti ai miei occhi. Vedo le facce stravolte dei giocatori giallorossi fissare il vuoto, nella direzione di un settore ospiti giallorosso gremito come se a Verona fossimo andati per agganciare il Napoli in testa alla classifica. Alla mia sinistra i soliti moderati tifosi veronesi, che vivono la partita guardando costantemente verso la tribuna stampa "a caccia" del cronista romano, fanno festa rivolgendomi epiteti e gestualità poco eleganti (eufemismo): un signore espone addirittura un foglio con sopra scritto "SIMMIE". (Il Romanista)
Su altri media
Prima con De Rossi e poi con Juric la musica per quanto riguarda l'attacco non è cambiata: la Roma fatica a trovare la via della rete e al momento ha il peggior rendimento offensivo tra le prime 11 in classifica di Serie A. (Il Romanista)
INSICURA – Daniele Adani, dagli studi de La Domenica Sportiva, ha parlato della vittoria dell’Inter contro il Venezia: «Occasioni sciupate? Sì, come quella di Thuram, l’opportunità non sfruttata da Barella. (Inter-News)
Adani individua nell’eccesso di autostima, gli errori dell’Inter in questa stagione. Si aspetta un passo in più in Champions League, ma conferma l’ottimo andamento dai nerazzurri. Poi si dice sicuro riguardo le ambizioni di Inzaghi. (Inter-News)
Interessante editoriale del direttore del 'Corriere dello Sport' Ivan Zazzaroni in merito all'ennesimo momento delicato della Roma, squadra che ieri ha perso a Verona contro l'Hellas. (TUTTO mercato WEB)
Che ora è sempre più in bilico, con una classifica pessima: 13 punti in 11 partite e undicesimo posto a 9 punti di distanza dal quarto che sarebbe l'obiettivo stagionale dichiarato, quello per cui in teoria stato scelto Juric. (ForzaRoma.info)
"Contro i granata abbiamo fatto una bella partita, ma se non vinciamo a Verona è come se non avessimo fatto nulla" - ha detto alla vigilia Ivan Juric, allenatore della Roma. Se oggi c'è un problema davvero da risolvere nella Roma dal punto di vista tecnico, quello è proprio il rapporto con la porta avversaria, scrive Andrea Pugliese su La Gazzetta dello Sport. (ForzaRoma.info)