Trump e i problemi di look nel comizio: "I capelli non vanno, ma non sono vecchio"

Trump e i problemi di look nel comizio: I capelli non vanno, ma non sono vecchio
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Adnkronos ESTERI

"Non mi sento anziano" ma "non è una buona giornata per i miei capelli". Donald Trump ha problemi di look nel comizio di Warren, in Michigan. "Sto studiando i miei capelli, non stanno benissimo oggi ma chi se ne importa. Non è una buona giornata per i miei capelli, meglio non guardare...", dice il candidato repubblicano, nell'evento a 4 giorni dalle elezioni in programma il 5 novembre, dando più di un'occhiata agli schermi posizionati ai lati del palco. (Adnkronos)

Su altre fonti

Ma al voto mancano solo tre giorni. Il tycoon si trova alle prese con una campagna elettorale estenuante. (Liberoquotidiano.it)

– L’ex presidente degli Stati Uniti e candidato repubblicano alle presidenziali, Donald Trump, mentre parla di immigrazione, lavoro ed economia, se la prende con il microfono difettoso, durante una manifestazione elettorale a Milwaukee, in Wisconsin. (LA NOTIZIA)

“Stai scherzando. Vuoi vedermi fare a pezzi – ha detto Trump rivolto al pubblico – la gente dietro le quinte? E’ una situazione piuttosto stupida”, ha aggiunto dopo che i partecipanti al raduno hanno cantato “aggiusta il microfono”, durante il suo discorso. (StrettoWeb)

Usa2024, Trump si lamenta di un microfono basso e simula del sesso orale

Il 5 novembre 2024 si terranno le elezioni presidenziali Usa 2024 e i gli ultimi sondaggi mostrano un testa a testa serrato in cui però si nota un leggero vantaggio di Donald Trump su Kamala Harris. Il tycoon sarebbe il più votato anche in tutti e sette gli Stati chiave. (Il Giornale d'Italia)

Secondo la rilevazione condotta il 30 e 31 ottobre scorso, a livello nazionale l’ex presidente avrebbe il 49,6% dei voti, contro il 48,2% di Kamala Harris. (Adnkronos) – Donald Trump sarebbe in testa in tutti e sette gli Stati chiave di queste elezioni per la Casa Bianca. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

L'ex presidente Donald Trump, , prima si e' lamentato dei problemi tecnici, poi di un microfono a suo giudizio posto troppo in basso. Quindi ha mosso la testa con la bocca aperta su e giu', simulando, secondo molti osservatori, del sesso orale. (Tiscali Notizie)