Il Venezia sfiora l’impresa a Roma, il Como di Strefezza cala un altro tris

Vince ancora ed allontana i guai il Como di Gabriel Strefezza, che oggi alle 15 ha fatto suo uno scontro salvezza con il Verona ricco di emozioni. Al Sinigaglia finisce 3-2, in rete Cutrone (doppietta) e Paz per i lariani, Lazovic e Lambourde per gli scaligeri. Nel giro di una settimana la formazione di Fabregas fa così il pienone di punti con annesso gran bel balzo in classifica. Ribaltamento nella ripresa invece all’Olimpico, dove la Roma ha dato un dispiacere all’ex Di Francesco. (Calcio Lecce)

Su altre fonti

Padroni di casa pericolosi in avvio Moreno e Paz, fermati due volte ciascuno dallo strepitoso Montipò. Rimedia Lazovic su rigore dopo l’intervento del Var. (Agenzia askanews)

Dopo la vittoria per 3-2 del Como contro l’Hellas Verona, Patrik Cutrone, attaccante dei lariani, e Nico Paz, centrocampista dei biancoblù, hanno parlato ai microfoni di Dazn. I due principali protagonisti del match hanno parlato del loro momento di forma e delle ambizioni che ha questa squadra che ormai non si può più considerare una sorpresa. (TUTTO mercato WEB)

La chance per il Napoli di prendersi la vetta della classifica in solitaria è concreta e per il morale degli azzurri e per il risultato del Torino, uscito sconfitto contro la Lazio. Nonostante siamo ancora ad inizio campionato, il Napoli può costruirsi una buona dimensione. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Napoli-Monza, Conte svela il segreto di McTominay: l’annuncio

TCHATCHOUA 5,5 Compie almeno tre parate decisive e permette al Verona di non essere dissolto in 45’ di confusione. Incerto sul terzo gol del Como. (Hellas1903.it)

Al “Sinigaglia” per la sesta giornata di campionato di Serie A, si affrontano Como 1907 e Hellas Verona. Al settimo il missile di... (Tuttocampo)

Lo stesso Cutrone, mettendo a segno la personale doppietta, ha portato sul 2-1 il punteggio al 72′ con l’ex Roma Belotti che ha chiuso il match all’89’ siglando un gol. La sfida è terminata sul punteggio di 3-2 a favore dei lombardi che sono andati in vantaggio con Cutrone al 44′, per poi essere ripresi dai gialloblu al 53′ grazie ad un rigore di Lazovic. (Pagine Romaniste)