Un Bayer tutt'altro che Schick ha beffato un'Inter 'proletaria', in campo 'solo' in ThuTa...
Articolo Precedente
Articolo Successivo
No, Bayer-Inter non poteva essere una sfilata di moda 'underground' sulla passerella invitta della BayArena. Giusto per una mera questione di assonanze fra la parola 'chic' ed il nome della punta centrale delle Aspirine, il ceco Schick, rimasto peraltro in panchina (scritto, appunto, in maniera diversa: un po' come quel John Coffey de "Il miglio verde"...). Dunque in contrasto 'stilistico' con il risultato di un gioco di combinazioni nerazzurre fra le iniziali 'operaie' dei cognomi delle 2 punte titolari: Thu(ram)+Ta(remi) = ThuTa. (Fcinternews.it)
La notizia riportata su altri media
Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Bastoni torna sulla sconfitta contro il Bayer: "Sono anche più forti del City palla al piede" (L'Interista)
L’Inter fa un doppio passo indietro nella corsa alla qualificazione diretta agli ottavi di Champions: incassa la prima sconfitta nel gruppo. È stata una serata da dimenticare per l’Inter di Simone Inzaghi, considerando la sconfitta in Champions contro il Bayer Leverkusen e poi il cambio di programma inatteso e la notte in Germania causa di un guasto tecnico all’aereo. (IlNapolista)
L'ex attaccante nerazzurro Goran Pandev analizza ai microfoni di Inter TV la battuta d'arresto dei nerazzurri, sconfitti 1-0 alla BayArena dal Leverkusen ma sempre in corsa per un passaggio al prossim (TUTTO mercato WEB)
Il bottino è buono, Inzaghi può sentirsi sicuro nel fare delle rotazioni e io non contesto le scelte perché non ho riscontro del lavoro in settimana. Di seguito la sua analisi: "E' stata una partita dove non hai mostrato grandezza. (Fcinternews.it)
“La difesa immacolata per cinque partite e 89 minuti è crollata a un passo da un record storico, cosa che non è andata giù all’allenatore” (IlNapolista)