CROTONE, PRIMO TEMPO DA FAVOLA. PADOVA ANCORA IMBATTUTO
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La quattordicesima giornata di Serie C NOW, dedicata all’iniziativa #ioleggoperché, si chiude, nel girone A, con la vittoria del Padova all’Euganeo contro il Novara per due a uno. I patavini restano gli unici imbattuti in Serie C NOW. Quinto centro stagionale per il bomber Bortolussi. Gli altri posticipi del lunedì sera sono tutti nel girone C, dove si registrano un successo casalingo e un pareggio: vanno al Taranto i tre punti nella gara con l’Audace Cerignola – decisivo il numero dieci rossoblù Fabbro – mentre termina uno a uno tra Turris e Team Altamura (Lega Pro)
Su altri media
Mister Matteo Andreoletti nel post Padova-Novara: (Padova Calcio)
Le parole di Alessandro Capelli al termine di Padova-Novara: "Son contento per il gol, Mattia è stato bravissimo a ridarmi la palla e ho calciato bene. Giocare sapendo i risultati di tutti non è mai facile, specie quando sai che hanno vinto. (Padova Sport)
Prosegue la grande cavalcata del Padova di Andreoletti che allo stadio Euganeo regola 2-1 la complessa pratica Novara con le reti di Bortolussi e Capelli e allunga di nuovo in vetta sul Vicenza, ora tornato a -7 in classifica. (Il Mattino di Padova)
Deve consolidare le sue certezze perché gli azzurri hanno tenuto testa alla capolista senza Bertoncini, Di Munno e Calcagni, cioè tre dei sette giocatori che finora avevano trovato più spazio. Il tecnico cerca di rimediare alle gravi assenze alla sua maniera, senza paura di osare. (La Stampa)
Difficile trovare una pecca a una squadra che suona uno spartito all'unisono, sbagliando poco o nulla e lasciando le briciole agli avversari. Cattivi, determinati, eccellenti dal punto di vista atletico e tecnicamente impeccabili. (Corriere della Sera)
“È un Padova che non sbaglia un colpo: all’Euganeo batte il Novara per 2-1, conquista la sua dodicesima vittoria in campionato, straccia un record dietro l’altro e soprattutto rispedisce il Vicenza a -7. (Padova Goal)