Padova-Novara, Capelli: “Contentissimo della vittoria: mi dispiace molto per Valente…”

Padova-Novara, Capelli: “Contentissimo della vittoria: mi dispiace molto per Valente…”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Padova Goal SPORT

Queste le dichiarazioni di Alessandro Capelli nel dopo gara di PadovaNovara: “Sono contentissimo per il gol ma soprattutto per la vittoria. Noi padroni del nostro destino? Stare davanti è importante, perché metti più pressione alle inseguitrici. Il rinvio contro l’Atalanta? Sarebbe stato meglio giocare perché spezza un po’ il ritmo gara ma ci faremo trovare comunque pronti. Valente? Mi è dispiaciuto molto per il suo infortunio. (Padova Goal)

Su altre testate

Il Novara perde ma esce comunque a testa alta dall'Euganeo: "La squadra ha lottato e ha dato tutto quello che aveva in campo - ha detto Giacomo Gattuso, allenatore dei piemontesi, nel post partita - Abbiamo messo paura ad una squadra molto forte che ha dimostrato di essere la capolista. (Padova Sport)

Le parole di mister Andreoletti al termine di Padova-Novara: "Abbiamo fatto una prestazione di alto livello. Loro nel primo tempo si difendevano con undici uomini sotto la linea del pallone e credo che anche nella ripresa abbiamo sofferto solo su palla inattiva. (Padova Sport)

Andreoletti nel consueto 3-4-2-1 punta le sue fiches in attacco su Valente e Russini a sostegno di Bortolussi, Fusi e Crisetig a presidiare il centrocampo, Capelli e Villa sulle corsie. Dodici vittorie su quattordici partite. (Il Mattino di Padova)

Padova-Novara, Gattuso: “Pensavo di pareggiarla alla fine. Liguori? Non è nuovo a…”

Le parole di Alessandro Capelli al termine di Padova-Novara: "Son contento per il gol, Mattia è stato bravissimo a ridarmi la palla e ho calciato bene. Sono in un gran momento, mi alleno bene e anche come sta giocando la squadra credo giovi un pò a tutti. (Padova Sport)

Poi, Matteo Andreoletti, si è definito fortunato perché in questo momento la squadra è prima in classifica a +7 dal Vicenza e può permettersi di “pensare solo a sè stessa. Senza bisogno di… gufare le dirette inseguitrici”. (TG Biancoscudato)

PADOVA SEMPRE A PIU’ SETTE (Calcio Vicentino)