Padova-Novara 2-1, la capolista ferma la serie positiva azzurra - I AM CALCIO NOVARA

Padova-Novara 2-1, la capolista ferma la serie positiva azzurra - I AM CALCIO NOVARA
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Novara IamCALCIO SPORT

Il Padova centra la dodicesima vittoria stagionale battendo due a uno nel posticipo il Novara e rimane in vetta saldamente al girone A di Serie C, un successo maturato nella prima frazione con le reti di Bortolussi e Capelli, orgoglioso il Novara nella ripresa ad accorciare le distanze con Lorenzini e a provare fino al novantesimo a raggiungere il pareggio. Si ferma a sette la serie positiva del Novara che proverà domenica in casa contro la Union Clodiense a riprendere la marcia, problemi a centrocampo contro i veneti dove non ci saranno Di Munno, Calcagni e Ranieri che per il giallo ricevuto sarà squalificato. (Novara IamCALCIO)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Dopo un buon primo tempo in cui il Padova ha messo alle corde il Novara realizzando due reti (Bortolussi e Capelli i marcatoria) e dimostrando buone trame di gioco, i biancoscudati nella ripresa subiscono il ritorno del Novara che segna il gol del 2-1 con Lorenzini . (Calcio Vicentino)

Ha definito la prestazione del suo Padova contro il Novara “di assoluto livello”. (TG Biancoscudato)

“È un Padova che non sbaglia un colpo: all’Euganeo batte il Novara per 2-1, conquista la sua dodicesima vittoria in campionato, straccia un record dietro l’altro e soprattutto rispedisce il Vicenza a -7. (Padova Goal)

Calcio, serie C: un Novara coraggioso si arrende alla capolista Padova

La partita Nel primo tempo, il Padova si dimostra subito aggressivo e preciso, costruendo diverse occasioni da gol. Il Novara esce sconfitto di misura contro la capolista Padova nel posticipo della 14ª giornata di Serie C (Today.it)

L'approccio? Il Padova è partito molto forte: quando riusciva a giocare in velocità e qualità per noi non era facile difendere. (Padova Sport)

Deve consolidare le sue certezze perché gli azzurri hanno tenuto testa alla capolista senza Bertoncini, Di Munno e Calcagni, cioè tre dei sette giocatori che finora avevano trovato più spazio. La spunta il Padova di misura (2-1) interrompendo così la striscia di sette risultati utili consecutivi infilati da Gattuso. (La Stampa)