Padova, Capelli: "Stare davanti mette pressione alle inseguitrici"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
TMW/TuttoC.com Vittoria contro il Novara per il Padova, questo il commento riportato da padovagol di Alessandro Capelli. "Sono contentissimo per il gol ma soprattutto per la vittoria. Noi padroni del nostro destino? Stare davanti è importante, perché metti più pressione alle inseguitrici. Il rinvio contro l’Atalanta? Sarebbe stato meglio giocare perché spezza un po’ il ritmo gara ma ci faremo trovare comunque pronti. (Tutto C)
La notizia riportata su altri giornali
Difficile trovare una pecca a una squadra che suona uno spartito all'unisono, sbagliando poco o nulla e lasciando le briciole agli avversari. Cattivi, determinati, eccellenti dal punto di vista atletico e tecnicamente impeccabili. (Corriere della Sera)
Difficile trovare, fino a questo momento, una vera pecca a una squadra che suona uno spartito all’unisono, sbagliando poco o nulla e lasciando le briciole agli avversari. “A vedere il Padova che gioca viene da pensare che questo campionato, alla fine, possano perderlo soltanto i biancoscudati. (Padova Goal)
Noi padroni del nostro destino? Stare davanti è importante, perché metti più pressione alle inseguitrici. Queste le dichiarazioni di Alessandro Capelli nel dopo gara di Padova – Novara: “Sono contentissimo per il gol ma soprattutto per la vittoria. (Padova Goal)
Il Novara esce sconfitto di misura contro la capolista Padova nel posticipo della 14ª giornata di Serie C. Al minuto 11 arriva il vantaggio firmato da Bortolussi, che capitalizza un’azione offensiva ben orchestrata dalla squadra di Andreoletti. (Today.it)
Prima del ritorno a Novara, mister Giacomo Gattuso commenta una gara gestita in maniera ottimale, nonostante la sconfitta contro il Padova rimane grande orgoglio perché nulla era semplice in terra veneta, anche a causa delle importanti assenze in campo. (Novara IamCALCIO)
Ha definito la prestazione del suo Padova contro il Novara “di assoluto livello”. (TG Biancoscudato)