Padova, Andreoletti: "Volevamo mantenere un discreto vantaggio sul Vicenza secondo"

Padova, Andreoletti: Volevamo mantenere un discreto vantaggio sul Vicenza secondo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Padova, Andreoletti: "Volevamo mantenere un discreto vantaggio sul Vicenza secondo" “Il gruppo è straordinario e volevamo mantenere un discreto vantaggio sulla seconda anche perché domenica non giocheremo”. Il tecnico del Padova Matteo Andreolettiparla così ai microfoni di RaiSport dopo il successo per 2-1 contro il Novara: “Sapevamo che sarebbe stata una partita complicata, non pensavo che avessero un atteggiamento così rinunciatario, siamo stati bravi ad avere buon equilibrio, poi mi sarebbe dispiaciuto pareggiare una partita così. (TUTTO mercato WEB)

Su altre testate

Mister Matteo Andreoletti nel post Padova-Novara: (Padova Calcio)

Gli altri posticipi del lunedì sera sono tutti nel girone C, dove si registrano un successo casalingo e un pareggio: vanno al Taranto i tre punti nella gara con l’Audace Cerignola – decisivo il numero dieci rossoblù Fabbro – mentre termina uno a uno tra Turris e Team Altamura. (Lega Pro)

Queste le dichiarazioni di Alessandro Capelli nel dopo gara di Padova – Novara: “Sono contentissimo per il gol ma soprattutto per la vittoria. Il rinvio contro l’Atalanta? Sarebbe stato meglio giocare perché spezza un po’ il ritmo gara ma ci faremo trovare comunque pronti. (Padova Goal)

Presidente Peghin: «Il pari sarebbe stata una beffa non meritata», Capelli: «Dedichiamo la vittoria a Valente»

L'approccio? Il Padova è partito molto forte: quando riusciva a giocare in velocità e qualità per noi non era facile difendere. (Padova Sport)

Deve consolidare le sue certezze perché gli azzurri hanno tenuto testa alla capolista senza Bertoncini, Di Munno e Calcagni, cioè tre dei sette giocatori che finora avevano trovato più spazio. La spunta il Padova di misura (2-1) interrompendo così la striscia di sette risultati utili consecutivi infilati da Gattuso. (La Stampa)

Un post partita con il sorriso per il presidente del Padova Francesco Peghin, ancora una volta soddisfatto per i tre punti conquistati contro il Novara: «La sofferenza nel finale è nel destino di questa squadra, ma oggi abbiamo fatto un grande primo tempo, direi dominando. (Today.it)