Padova-Novara, Capelli: “Non era facile giocare dopo che tutti hanno vinto”

Padova-Novara, Capelli: “Non era facile giocare dopo che tutti hanno vinto”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Padova Sport SPORT

Le parole di Alessandro Capelli al termine di Padova-Novara: "Son contento per il gol, Mattia è stato bravissimo a ridarmi la palla e ho calciato bene. Sono in un gran momento, mi alleno bene e anche come sta giocando la squadra credo giovi un pò a tutti. Giocare sapendo i risultati di tutti non è mai facile, specie quando sai che hanno vinto. Abbiamo i riflettori su di noi ma fin qui abbiamo fatto sempre bene (Padova Sport)

Su altre testate

La quattordicesima giornata di Serie C NOW, dedicata all’iniziativa #ioleggoperché, si chiude, nel girone A, con la vittoria del Padova all’Euganeo contro il Novara per due a uno. I patavini restano gli unici imbattuti in Serie C NOW. (Lega Pro)

Poi, Matteo Andreoletti, si è definito fortunato perché in questo momento la squadra è prima in classifica a +7 dal Vicenza e può permettersi di “pensare solo a sè stessa. Senza bisogno di… gufare le dirette inseguitrici”. (TG Biancoscudato)

L'approccio? Il Padova è partito molto forte: quando riusciva a giocare in velocità e qualità per noi non era facile difendere. (Padova Sport)

Gattuso nel post Padova: “Bravo Novara, abbiamo dato tutto” - I AM CALCIO NOVARA

La formazione piemontese, reduce da una striscia positiva di quattro successi e tre pareggi, ha infatti cercato in ogni modo di rendere la vita dura ai biancoscudati che però hanno avuto il grande merito di interpretare al meglio le fasi della partita. (Padova Goal)

PADOVA SEMPRE A PIU’ SETTE (Calcio Vicentino)

Consapevoli. “La squadra ha messo in campo tutto quello che poteva. (Novara IamCALCIO)