Sala Stampa Padova-Novara Andreoletti: "Prestazione di alto livello"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Mister Matteo Andreoletti nel post Padova-Novara: “È stata una prestazione di alto livello, non è scontato segnare due gol contro un avversario che si chiude così bene come il Novara. Non abbiamo rischiato quasi nulla, se non in qualche circostanza negli ultimi minuti. Credo che il risultato finale sia giusto, non avremmo meritato il pareggio. Valente? È un infortunio muscolare, purtroppo sembra anche serio; peccato perché stava ritrovando fiducia. (Padova Calcio)
Su altre fonti
Si ferma a sette la serie positiva del Novara che proverà domenica in casa contro la Union Clodiense a riprendere la marcia, problemi a centrocampo contro i veneti dove non ci saranno Di Munno, Calcagni e Ranieri che per il giallo ricevuto sarà squalificato. (Novara IamCALCIO)
Il 2 a 1 è il risultato più giusto, il pari sarebbe stata una beffa non meritata. Un post partita con il sorriso per il presidente del Padova Francesco Peghin, ancora una volta soddisfatto per i tre punti conquistati contro il Novara: «La sofferenza nel finale è nel destino di questa squadra, ma oggi abbiamo fatto un grande primo tempo, direi dominando. (Today.it)
Dopo un buon primo tempo in cui il Padova ha messo alle corde il Novara realizzando due reti (Bortolussi e Capelli i marcatoria) e dimostrando buone trame di gioco, i biancoscudati nella ripresa subiscono il ritorno del Novara che segna il gol del 2-1 con Lorenzini . (Calcio Vicentino)
Le parole di mister Andreoletti al termine di Padova-Novara: "Abbiamo fatto una prestazione di alto livello. Siamo stati bravi nel primo tempo dove abbiamo avuto ottime trame di gioco e siamo stati molto efficaci con la palla tra i piedi andando a cercare gli spazi per far male. (Padova Sport)
La sconfitta non ridimensiona il Novara, anzi. Deve consolidare le sue certezze perché gli azzurri hanno tenuto testa alla capolista senza Bertoncini, Di Munno e Calcagni, cioè tre dei sette giocatori che finora avevano trovato più spazio. (La Stampa)
Gli altri posticipi del lunedì sera sono tutti nel girone C, dove si registrano un successo casalingo e un pareggio: vanno al Taranto i tre punti nella gara con l’Audace Cerignola – decisivo il numero dieci rossoblù Fabbro – mentre termina uno a uno tra Turris e Team Altamura. (Lega Pro)