VIDEO | Andreoletti ironizza: "Possiamo pensare a noi stessi senza bisogno di... gufare!"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ha definito la prestazione del suo Padova contro il Novara “di assoluto livello”. Poi, Matteo Andreoletti, si è definito fortunato perché in questo momento la squadra è prima in classifica a +7 dal Vicenza e può permettersi di “pensare solo a sè stessa. Senza bisogno di… gufare le dirette inseguitrici”. Chiaro il riferimento al giocatore del Vicenza Golemic che, sui social, prima di Padova-Novara, ha chiamato a rapporto tutti i “gufi” per portare sfortuna ai biancoscudati. (TG Biancoscudato)
Su altre fonti
Dopo un buon primo tempo in cui il Padova ha messo alle corde il Novara realizzando due reti (Bortolussi e Capelli i marcatoria) e dimostrando buone trame di gioco, i biancoscudati nella ripresa subiscono il ritorno del Novara che segna il gol del 2-1 con Lorenzini . (Calcio Vicentino)
Consapevoli. “La squadra ha messo in campo tutto quello che poteva. (Novara IamCALCIO)
Padova, Andreoletti: "Volevamo mantenere un discreto vantaggio sul Vicenza secondo" (TUTTO mercato WEB)
Vittoria contro il Novara per il Padova, questo il commento riportato da padovagol di Alessandro Capelli. "Sono contentissimo per il gol ma soprattutto per la vittoria. Noi padroni del nostro destino? Stare davanti è importante, perché metti più pressione alle inseguitrici. (Tutto C)
Abbiamo i riflettori su di noi ma fin qui abbiamo fatto sempre bene. Le parole di Alessandro Capelli al termine di Padova-Novara: "Son contento per il gol, Mattia è stato bravissimo a ridarmi la palla e ho calciato bene. (Padova Sport)
Battuto il Novara con la pratica chiusa già nei primi quarantacinque minuti e vantaggio sul Vicenza che torna a sette punti. Cattivi agonisticamente, determinati dal primo all’ultimo minuto, eccellenti dal punto di vista atletico e tecnicamente impeccabili. (Padova Goal)