Calcio, serie C: un Novara coraggioso si arrende alla capolista Padova
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La sconfitta non ridimensiona il Novara, anzi. Deve consolidare le sue certezze perché gli azzurri hanno tenuto testa alla capolista senza Bertoncini, Di Munno e Calcagni, cioè tre dei sette giocatori che finora avevano trovato più spazio. La spunta il Padova di misura (2-1) interrompendo così la striscia di sette risultati utili consecutivi infilati da Gattuso. Il tecnico cerca di rimediare alle gravi assenze alla sua maniera, senza paura di osare. (La Stampa)
Se ne è parlato anche su altre testate
Andreoletti nel consueto 3-4-2-1 punta le sue fiches in attacco su Valente e Russini a sostegno di Bortolussi, Fusi e Crisetig a presidiare il centrocampo, Capelli e Villa sulle corsie. Prosegue la grande cavalcata del Padova di Andreoletti che allo stadio Euganeo regola 2-1 la complessa pratica Novara con le reti di Bortolussi e Capelli e allunga di nuovo in vetta sul Vicenza, ora tornato a -7 in classifica. (Il Mattino di Padova)
PADOVA SEMPRE A PIU’ SETTE (Calcio Vicentino)
Mister Matteo Andreoletti nel post Padova-Novara: (Padova Calcio)
La quattordicesima giornata di Serie C NOW, dedicata all’iniziativa #ioleggoperché, si chiude, nel girone A, con la vittoria del Padova all’Euganeo contro il Novara per due a uno. I patavini restano gli unici imbattuti in Serie C NOW. (Lega Pro)
Padova, Andreoletti: "Volevamo mantenere un discreto vantaggio sul Vicenza secondo" (TUTTO mercato WEB)
La partita Nel primo tempo, il Padova si dimostra subito aggressivo e preciso, costruendo diverse occasioni da gol. Al minuto 11 arriva il vantaggio firmato da Bortolussi, che capitalizza un’azione offensiva ben orchestrata dalla squadra di Andreoletti. (Today.it)