Meteo Cagliari, previsioni da Giovedì 28 a Sabato 30 Novembre

Meteo Cagliari, previsioni da Giovedì 28 a Sabato 30 Novembre
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Meteo Italia INTERNO

Giovedì, 28 Novembre 2024: Il tempo a Cagliari giovedì sarà prevalentemente coperto, con un’alta umidità che si attesterà intorno al 90% durante le prime ore del mattino. Le temperature inizieranno a 12.7°C e si manterranno costanti fino alle prime ore del pomeriggio, quando saliranno gradualmente fino a toccare i 18.6°C. A partire dalle 16:00, il cielo si aprirà e potremo godere di un bel cielo sereno. (Meteo Italia)

La notizia riportata su altri giornali

Il tempo previsto per giovedì 28 Novembre 2024 a Brescia prevede condizioni di nebbia nelle prime ore del giorno con temperature che si attesteranno intorno ai 8 gradi Celsius e umidità al 100%. Nel corso della mattinata, la nebbia si diraderà e si avranno condizioni di copertura nuvolosa con temperature in lieve aumento, fino a raggiungere i 10 gradi Celsius. (Meteo Italia)

Meteo per Mercoledì, 27 Novembre, 2024 Mercoledì a Potenza, ci aspettiamo una giornata con nubi sparse e poco nuvoloso, con temperature che varieranno tra 8.5°C e 15.3°C. (Meteo Italia)

Questo porterà un clima più invernale, con temperature che si manterranno in linea con le medie stagionali o leggermente inferiori, specialmente nelle regioni adriatiche e meridionali. Secondo le proiezioni ECMWF, il meteo sarà influenzato da un campo di alta pressione con massimo sull’Inghilterra, che richiamerà correnti fredde da est verso il Centro-Sud Italia. (Meteo Giornale)

Alto rischio di un meteo con gelo e neve peggiori da 15 anni. Quando

Previsioni Meteo per Giovedì, 28 Novembre 2024 (Meteo Italia)

Mercoledì, 27 Novembre 2024 Le previsioni meteo per i prossimi giorni a Venezia indicano un cambiamento significativo delle condizioni atmosferiche. Analizziamo nel dettaglio le previsioni per ciascuna giornata. (Meteo Italia)

Il NOAA/NCEP, rinomato Centro Meteo americano, ha recentemente diffuso un aggiornamento previsionale che prospetta scenari climatici eccezionali, segnando un cambiamento rispetto agli ultimi 15 anni. L’elemento centrale delle proiezioni è l’impatto di La Niña, un fenomeno atmosferico che influenza significativamente il clima globale. (Tempo Italia)