Giorgi, rinviata l'udienza sul caso vaccini. Intanto il suo avvocato lascia l'incarico

È stata rinviata al 5 novembre l'udienza preliminare davanti al Gup di Vicenza sulle false vaccinazioni anti-Covid per ottenere il green pass, che vede tra gli indagati la cantante Madame e la tennista Camila Giorgi insieme ad altre 23 persone. Le accuse della Procura, a vario titolo, sono per i reati di falso ideologico (è il caso di Madame e Giorgi), corruzione e peculato. La decisione del giudice è arrivata dopo alcuni difetti di notifica. (La Gazzetta dello Sport)

Su altri giornali

Su Instagram: «Ho un avvocato che mi segue e se avessi problemi non sarei tornata in Italia due settimane fa e ritornerò presto» (IlNapolista)

– Duro sfogo dell’ormai ex tennista Camila Giorgi sulla propria pagina social. Ho un avvocato che mi segue, e se avessi problemi non sarei tornata in Italia”. (Quotidiano Sportivo)

Che fine ha fatto Camila Giorgi? Se lo chiedono tutti. Sebbene sia presente sui social (l’ultima foto pubblicata su Instagram risale a due giorni fa), per la Guardia di Finanza e il suo ormai ex avvocato risulta introvabile. (IlNapolista)

Tennis, Giorgi: "Fake news su di me. Nessun problema, presto tornerò in Italia"

Continua ad aleggiare un alone di mistero su Camila Giorgi. La tennista si è ritirata all'improvviso lo scorso maggio. A giugno il suo avvocato aveva promesso che l'azzurra sarebbe tornata in Italia ma adesso è lo stesso legale... (La Lazio Siamo Noi)

È stata rinviata al 5 novembre l’udienza preliminare davanti al Gup di Vicenza sulla false vaccinazioni anti-Covid per ottenere il Green Pass. Dall’udienza di oggi, martedì 16 luglio, è emersa la volontà di dieci indagati di procedere con un patteggiamento. (Open)

instagram instagram (Sport Mediaset)