Pietro Castellitto dirige "Futura", il nuovo spot di Bauli

Pietro Castellitto dirige Futura, il nuovo spot di Bauli
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Sole 24 ORE ECONOMIA

Pietro Castellitto dirige "Futura", il nuovo spot di Bauli 26 agosto 2024 Roma, 26 ago. - L'attesa è il segreto di tutte le cose migliori e questo Bauli lo sa da sempre. Per questo usa un lievito madre che viene rigenerato da 100 anni e che ha ribattezzato "Futura". Questo ingrediente rende i suoi prodotti soffici e speciali ed è il segreto delle ricette dei pasticcieri Bauli. Al lievito madre Futura è dedicata la campagna con cui Bauli torna in tv, firmata da Leagas Delaney e realizzata in collaborazione con Think Cattleya, per la regia di Pietro Castellitto, il sound design di Boosta (Davide Dileo), il sound logo e la logo animation firmati da Inarea Identity Design, la campagna è on air dal 25 agosto. (Il Sole 24 ORE)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il comunicato, dicevamo, parla chiaro: il gruppo ha intenzione di riposizionare “i suoi storici marchi seguendo una strategia orientata alla creazione di valore” ed è arrivato a stimare un investimento di circa 82 milioni nel biennio 2024-25. (Dissapore)

Con un investimento di circa 82 milioni nel biennio 2024/2025 verranno sviluppate nuove linee di prodotti per i brand Bauli e Motta, migliorati i processi produttivi e il riposizionamento del marchio. È quello dello storico Gruppo Bauli, fondato nel 1922, che imbocca una nuova strategia di sviluppo. (Il Sole 24 ORE)

L'azienda dolciaria punta su una strategia basata su tre direttrici: la diversificazione e l'innovazione delle categorie di prodotto, dei canali di vendita e il rafforzamento della presenza nei mercati esteri chiave (AGI - Agenzia Italia)

Bauli è in salute e acquista la Girella. I sindacati: «Aumento salariale ad Orsago»

Per farlo l’azienda italiana di prodotti da forno fondata nel 1922 da Ruggero Bauli ha improntato una nuova strategia di crescita e potenziamento dei brand che prevede l’investimento, tra questo e il prossimo anno, di 82 milioni di euro. (QuiFinanza)

La regia è affidata a Pietro Castellitto, attore e regista emergente, che vanta radici anche lui molisane essendo ‘figlio di’ Sergio. foto id="266559" (Primonumero)

Il sindacato è soddisfatto delle relazioni con l’azienda e chiede un aumento salariale per Orsago. Il Gruppo Bauli, di cui fa parte anche lo stabilimento ex Doria di Orsago, ha annunciato l’ambizioso obiettivo di un miliardo di fatturato entro il 2030. (La Tribuna di Treviso)