Donna uccisa davanti ai figli a Torino, fermato l'ex marito

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tiscali Notizie INTERNO

Una donna è stata trovata morta dai carabinieri nel quartiere della periferia nord di Barriera di Milano, via Cigna, a Torino. E' accaduto poco prima della mezzanotte. I militari sono intervenuti nella casa di una trentacinquenne, separata, di origine tunisina, poiché era stato segnalato un violento litigio familiare. Hanno trovato la donna gravemente ferita da una coltellata: subito trasportata in ospedale dal 118, è morta poco dopo. (Tiscali Notizie)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Nella deposizione l'uomo ha affermato, inoltre, di volersi costituire alla Polizia dopo l'omicidio. Arrestato per aver ucciso l'ex moglie davanti ai figli - il suo braccialetto elettronico non avrebbe funzionato perché “la donna lo aveva disattivato”. (Il Giornale d'Italia)

massenzio) L'omicidio è avvenuto alle 23.30 con un coltello da cucina. L'assassino, operaio con regolare permesso di soggiorno, era stato dotato di braccialetto elettronico dopo la denuncia della donna. (Corriere TV)

+++ notizia in aggiornamento +++ (Torino Cronaca)

(Adnkronos) – (CremonaOggi)

Uno dei condomini: "Avrei voluto intervenire prima" (LAPRESSE)

Una tragedia come me accadono tante, troppe, questa volta a Torino. Nulla è stato possibile per salvare la giovane mamma, deceduta poco dopo all'ospedale San Giovanni Bosco della Croce Verde di Villastellone. (Casteddu Online)