Inter, Inzaghi recupera De Vrij ma avrà tre assenti con l’Udinese: il punto

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli1926.it SPORT

Tra 2 giorni l'Inter tornerà in campo in Serie A e lo farà contro l'Udinese di Kosta Runjaic. Stefan de Vrij oggi ha lavorato con il resto del gruppo e sarà dunque a disposizione per il 30° turno, mentre Nicola Zalewski ha fatto solo parte della seduta con la squadra. Il polacco domani dovrebbe comunque aggregarsi ai compagni ed essere convocato per il match del weekend. Solo terapie ovviamente per Lautaro Martinez e Piotr Zielinski. (CalcioNapoli1926.it)

La notizia riportata su altri giornali

La sosta nazionali ha lasciato il segno: ko sia Lautaro Martinez, che tornerà forse per la panchina nell'andata del derby di Coppa Italia, e Dumfries - difficile il recupero per l'andata dei quarti di Champions sul campo del Bayern -. (fcinter1908)

Arrivano diverse novità dall’allenamento svolto dall’Inter in vista della 30ª giornata di Serie A, che la vedrà scendere in campo a San Siro contro l’Udinese. Tutte le novità riguardo l’allenamento dell’Inter in vista della gara contro l’Udinese: novità circa Lautaro Martinez, Zielinski e Dumfries (GianlucaDiMarzio.com)

L'Inter prepara il match contro l'Udinese in programma domenica alle 18. Inzaghi deve fare i conti con tanti infortuni: Lautaro Martinez non ci sarà, ma anche Dumfries salterà i prossimi impegni. (Adnkronos)

Il nostro inviato ad Appiano Gentile Andrea Paventi fa il punto della situazione infortuni in casa Inter in vista del match di domenica prossima contro l'Udinese. Per Inzaghi le buone notizie riguardano i rientri, sulle fasce di Darmian e Dimarco, nella zona di campo dove sarà assente per qualche settimana Dumfries, tornato in Olanda per sottoporsi a delle cure con il benestare della società. (Sky Sport)

La situazione infortuni in casa Inter: chi recupera e chi no verso il match di campionato contro l'Udinese. Inter pronta a tornare in campo dopo la sosta dedicata alle nazionali in giro per il mondo: i campioni d'Italia sono attesi dall'impegno casalingo contro l'Udinese nel 30° turno di Serie A (Goal Italia)

La situazione infortunati — Di certo, non ci sarà Denzel Dumfries alle prese con un flessore ballerino che rischia di fargli saltare il Bayern, mentre la rincorsa di Lautaro potrebbe portarlo al massimo in panchina mercoledì (eventualità comunque non facile). (fcinter1908)