Inter-Udinese, 30ª giornata di Serie A: dove vederla in diretta TV e streaming

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Inter-Udinese è la trentesima partita di Serie A per la squadra di Inzaghi: scopri come e dove vederla in diretta TV e live streaming. Si gioca domenica 30 marzo a San Siro: ecco tutte le informazioni utili anche per seguirla su Inter-News.it. Partita in programma Inter-Udinese, trentesima partita di Serie A 2024-2025. Quando si gioca Inter-Udinese San Siro, domenica 30 marzo ore 18. Come seguire Inter-Udinese IN DIRETTA Se ti chiedi dove vederla ma non puoi né in diretta TV né in LIVE streaming, seguila su Inter-News. (Inter-News)

Ne parlano anche altri giornali

Ufficiale il ritorno a disposizione di Matteo Darmian che dopo l'infortunio rimediato durante il match di Coppa Italia contro la Lazio è tornato in gruppo già ieri. (Fcinternews.it)

Intanto Dumfries ha ottenuto il permesso per fare terapie in Olanda. (Udinese Blog)

Secondo Sky Sport, al fianco di Thuram in attacco ci sarà Correa, con Taremi e Arnautovic che partiranno inizialmente dalla panchina. Inter Udinese, Inzaghi ha sciolto il dubbio in attacco? Le probabili scelte per il match in programma domenica alle 18 (InterNews24.com)

Zalewski pronto a tornare a disposizione dell'Inter. Intanto festeggia il rientro in gruppo: "Back to work"

Andrea Della Sala Redattore 28 marzo 2025 (modifica il 28 marzo 2025 | 20:02) Il campionato dell'Inter riparte dalla sfida contro l'Udinese di domenica. Inzaghi ha qualche assenza e deve anche considerare la successiva partita col Milan in Coppa Italia. (fcinter1908)

Contro l’Udinese Inzaghi dovrà pure rinunciare a Bastoni, improvvidamente espulso contro la Dea, ma ritroverà alternative importanti sulla fascia: Dimarco non si vedeva da inizio mese a Napoli, dall’altro lato riecco pure il sempreverde Darmian, utile a tamponare la mancanza olandese. (fcinter1908)

Sono queste le uniche ma significative parole scritte da Nicola Zalewski in un post pubblicato su Instagram per testimoniare il rientro, per ora parziale, in gruppo dopo l'infortunio. Il laterale polacco, arrivato a gennaio dalla Roma, è fermo ormai da poco più di un mese: era lo scorso 24 febbraio quando l'Inter informava che il giocatore aveva accusato un "risentimento muscolare al soleo della gamba destra" che l'ha portato a saltare diversi match di campionato e Champions League in un periodo di piena emergenza sulle fasce nerazzurre. (Fcinternews.it)