Inter-Udinese: dove vederla in tv e streaming, probabili formazioni, arbitro e orario

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilmessaggero.it SPORT

Torna la Serie A e nella 30esima giornata l'Inter sfida l'Udinese a San Siro. Inzaghi dopo le 3 vittorie consecutive con Monza, Feyenoord e Atalanta vuole continuare a vincere, sperando in un passo falso del Napoli che giocherà contro il Milan al Maradona. I friulani dopo 6 risultati utili consecutivi, si sono fermati inaspettatamente in casa contro il Verona e domenica sera a Milano, Runjaic dovrà fare la partita perfetta se vuole uscire imbattuto dalla Scala del Calcio. (ilmessaggero.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Solo tre giocatori out in casa Inter verso la ripresa del campionato con l'Udinese. Come riportato da Sky Sport, tutti in gruppo oggi tranne Lautaro Martinez e Piotr Zielinski. Inter, permesso a Denzel Dumfries per fare terapie in Olanda. (fcinter1908)

"Le rotazioni in alcuni ruoli saranno obbligate perché Inzaghi non ha Bastoni per squalifica, Lautaro non ci sarà con l'Udinese e salterà probabilmente il derby di Coppa Italia contro il Milan. Eva A. Provenzano Caporedattore 28 marzo 2025 (modifica il 28 marzo 2025 | 16:02) (fcinter1908)

Secondo quanto riferisce Sky rispetto all’allenamento odierno dell’Inter, Simone Inzaghi ha recuperato Stefan De Vrij, che oggi ha svolto tutta la seduta con i compagni, mentre Nicola Zalewski, oggi solo parzialmente in gruppo, punta ad essere tra i convocati per la gara di domenica con l’Udinese. (Udinese Blog)

PROBABILI FORMAZIONI 30^GIORNATA DI SERIE (Sky Sport)

Fabio Alampi Redattore 28 marzo - 20:30 Prosegue la preparazione dell'Inter in vista del match contro l'Udinese, in programma domenica a San Siro. Il tecnico Simone Inzaghi dovrà fare i conti con diverse assenze fra infortuni e squalifiche, e rinuncerà a elementi del calibro di Lautaro, Dumfries e Bastoni. (fcinter1908)

La sosta nazionali ha lasciato il segno: ko sia Lautaro Martinez, che tornerà forse per la panchina nell'andata del derby di Coppa Italia, e Dumfries - difficile il recupero per l'andata dei quarti di Champions sul campo del Bayern -. (fcinter1908)