Inter-Udinese, la probabile formazione: Inzaghi ha scelto il partner di Thuram

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fcinter1908 SPORT

Il tecnico nerazzurro deve fare a meno di numerosi elementi fra infortuni e squalifiche: ecco le sue decisioni Fabio Alampi Redattore 28 marzo - 20:30 Prosegue la preparazione dell'Inter in vista del match contro l'Udinese, in programma domenica a San Siro. Il tecnico Simone Inzaghi dovrà fare i conti con diverse assenze fra infortuni e squalifiche, e rinuncerà a elementi del calibro di Lautaro, Dumfries e Bastoni. (fcinter1908)

Ne parlano anche altri giornali

La situazione infortunati — Di certo, non ci sarà Denzel Dumfries alle prese con un flessore ballerino che rischia di fargli saltare il Bayern, mentre la rincorsa di Lautaro potrebbe portarlo al massimo in panchina mercoledì (eventualità comunque non facile). (fcinter1908)

L'Inter di Simone Inzaghi è tornata al lavoro in vista del match contro l'Udinese, in calendario domenica alle ore 18:00. Il club nerazzurro si è ritrovato alla Pinetina per scaldare i motori. Novità dall'infermeria, visto che Stefan de Vrij è tornato ad allenarsi con il resto del gruppo squadra, mentre Nicola Zalewski tornerà a disposizione solamente domani. (Fantacalcio ®)

Riecco Dimarco, la vitamina D dell’Inter che ridà nuova linfa ed energia alla fascia sinistra di Inzaghi. In Europa, nessuno ha il costo più alto. (Inter-News)

L’Inter ospita l’Udinese a San Siro con una striscia positiva alle spalle e la voglia di consolidare il primato. I principali bookmaker vedono i Nerazzurri favoriti, ma alcuni dettagli meritano la nostra attenzione. (Goal Italia)

Un appuntamento importante in ottica classifica: in caso di vittoria, i nerazzurri metterebbero ulteriore pressione al Napoli che affronterebbe il Milan con uno svantaggio di -6 dai rivali. Inter pronta a tornare in campo dopo la sosta dedicata alle nazionali in giro per il mondo: i campioni d'Italia sono attesi dall'impegno casalingo contro l'Udinese nel 30° turno di Serie A. (Goal Italia)

Una delle squadre più fisiche del campionato, come sottolinea Tuttosport. L'austriaco sarà probabilmente titolare il giorno 2 contro il Milan in Coppa Italia, quando nella migliore delle ipotesi Lautaro Martinez andrà in panchina. (Fcinternews.it)