Pedullà: “Buongiorno-Napoli, la cifra è di 40 milioni circa. Il Club lo consegnerà presto a Conte”

Alessandro Buongiorno al Napoli è una trattativa per noi scandita da maggio, cifre comprese (40 milioni circa). Come riporta Alfredo Pedullà sul suo sito ufficiale, le ultime schermaglie le abbiamo evitate perché abbiamo capito che era un cinema poco rispettoso nei riguardi di un club che stava comunque investendo una cifra importante. Vedremo cosa dirà il direttore tecnico Vagnati che aveva tenuto il mistero non troppe ore fa, parlando di più squadre in lizza, piuttosto che preoccuparsi di costruire un Torino finalmente in grado di disputare almeno la Conference League. (Terzo Tempo Napoli)

Ne parlano anche altre fonti

Alessandro Buongiorno sembra essere destinato al Napoli, ma l’Inter non molla: blitz di Marotta. L’intreccio di mercato. (Cityrumors Milano)

Napoli-Buongiorno, ci siamo. Dopo il tentativo di inserimento dell’Inter nei giorni scorsi, svelato dall’agente del giocatore Beppe Riso, l’ormai ex capitano del Torino ha scelto il Maradona come prossimo step della propria carriera. (OneFootball - Italiano)

Buongiorno già visto come un eroe a Napoli per due motivi Alessandro Buongiorno, dopo aver detto "no" a Juventus e Inter si appresta a diventare un nuovo calciatore del Napoli. Ne scrive Tuttosport oggi in edicola. (Tutto Napoli)

📢 Buongiorno al Napoli, è fatta: tutti i dettagli e la data della firma

È ormai questione di tempo per il trasferimento di Alessandro Buongiorno al Napoli. Questa potrebbe essere la settimana decisiva per la definizione dell’accordo. Poi Buongiorno partirà per mettersi a disposizione di Antonio Conte. (Toro.it)

Napoli, è fatta per Alessandro Buongiorno del Torino. Il club del presidente De Laurentiis e il difensore hanno sistemato gli ultimi dettagli nella notte, compresi i bonus in caso di vittoria dello scudetto. (Sport Mediaset)

Dopo il decimo posto dell’ultimo campionato, il Napoli vuole subito ritornare protagonista e lanciare il guanto di sfida all’Inter di Simone Inzaghi. 📢 Napoli, è fatta per Buongiorno: tutti i dettagli e la data della firma (FantaMaster)