Champions, Milan sconfitto 1-3 a San Siro. Pulisic illude, poi è grande Liverpool

Champions, Milan sconfitto 1-3 a San Siro. Pulisic illude, poi è grande Liverpool
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Quotidiano Sportivo SPORT

– Una illusione il gol di Pulisic dopo tre minuti. Il Milan non decolla in Champions League e viene subito fermato dal Liverpool per uno a tre, con una rimonta firmata da due imperiosi stacchi aerei di Konate e Van Dijk e da un gol in contropiede di Szoboszlai nella ripresa. I rossoneri avevano approcciato bene la gara, ma la fiamma è durata una ventina di minuti prima che gli inglesi prendessero in mano la contesa grazie alla loro qualità e al loro ritmo. (Quotidiano Sportivo)

Su altri media

Risultato finale: Milan-Liverpool 1-3 Pulisic illude, Leao assente ingiustificato. Derby già decisivo per Fonseca (TUTTO mercato WEB)

Ue contro il Milan. Il tecnico, Arne Slot, lo ha fatto entrare nei minuti finali della sfida con il Milan, in particolare al 92esimo. (ilBianconero)

Mancano ormai solamente cinque ore all’inizio di Milan-Liverpool, la prima partita della Champions League 2024/2025. I rossoneri, quest’oggi, vogliono regalare una grande vittoria ai tifosi presenti a San Siro (Milan News 24)

Milan senza leader? Morata non ci sta: "Non vedo questa cosa, qui tanti giocatori importanti"

Rossoneri in vantaggio al 3', poi la rimonta e il dominio degli inglesi LaPresse (LAPRESSE)

Se qualcuno si era illuso che il poker al Venezia lasciasse in eredità un Milan rinfrancato, se non guarito, meglio ripassare. La squadra di Fonseca rimane malata e con tutti i difetti in bella vista, nemmeno il ritorno taumaturgico di Ibrahimovic con le sue iperboli e promesse ("Ho parlato con la squadra, sta bene, sono carichi") è servito a dare una scossa. (Panorama)

Milan senza leader? Morata non ci sta: "Non vedo questa cosa, qui tanti giocatori importanti" "Ci sono tanti giocatori importanti in questa squadra, non vedo questa cosa. (Milan News)