Morbidelli, la crossover T1002VX arriva in Italia

Morbidelli, la crossover T1002VX arriva in Italia
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Morbidelli, storico marchio italiano rinato grazie all’acquisizione da parte del gruppo Keeway, ha presentato la versione definitiva della crossover T1002VX, l’ Adventure Tourer bicilindrica annunciata alla scorsa Eicma come modello di pre serie. Motore e ciclistica Cuore di questo modello è un bicilindrico a V di 80° di 997 cc, quattro valvole per cilindro e distribuzione monoalbero a camme in testa. (Motociclismo.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Quest'ultima già produce moltissimi propulsori per tanti marchi di tutto il mondo. D'altra parte sia MBP che Morbidelli sono marchi di Keeway Group, che a sua volta è di Qianjiang e che il motore è stato sviluppato e prodotto dall’azienda Gaokin. (Moto.it)

Dal marchio Morbidelli, oggi di proprietà dei cinesi di Keeway (e la controllata MBP), arriva in Italia la nuova T1002VX, una Adventure Tourer con motore V-Twin a 80 gradi di 997 cc che promette grandi soddisfazioni a chi ama l'avventura e i viaggi. (InMoto)

Morbidelli annuncia l'arrivo in Italia della nuova T1002VX, la sua prima adventure tourer di grossa cilindrata con ruota anteriore da 19 pollici. (Dueruote)

Morbidelli T1002VX: maxi crossover a buon prezzo

Morbidelli, marchio italiano oggi parte del Keeway Group, ha svelato la T1002VX, una maxi enduro progettata per soddisfare le esigenze degli appassionati di moto avventura. La moto è strettamente imparentata con la MBP 1002 V, presentata in anteprima all’EICMA 2023. (Info Motori)

Morbidelli, marchio storico del motociclismo italiano rinato sotto l'egida del Gruppo Keeway, fa il suo ingresso nel segmento delle crossover con la nuova T1002VX, puntando su una ricetta "semplice" ma vincente: dotazione più che completa e prezzo contenuto. (inSella)