Le pagelle di Vitória S.C.-Fiorentina 1-1: Kaio César e Dodô ottimi, Ikoné e Comuzzo deludono le attese

Le pagelle di Vitória S.C.-Fiorentina 1-1: Kaio César e Dodô ottimi, Ikoné e Comuzzo deludono le attese
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Eurosport IT SPORT

Fantacalcio: i consigli per la 17ª giornata di Serie Conference League, è terminato sul punteggio di 1-1 frutto delle reti di Gustavo Silva e Mandragora. Con questo risultato Vitória S.C.-Fiorentina , match valido per la 6ª e ultima giornata del girone unico di, è terminato sul punteggio di 1-1 frutto delle reti di Gustavo Silva e Mandragora. Con questo risultato la squadra di Palladino chiude il girone al terzo posto, mentre il Vitória S.C. (Eurosport IT)

Ne parlano anche altre fonti

Conference League, alle 13.00 il sorteggio per gli spareggi: il regolamento Il sorteggio degli spareggi per la fase a eliminazione diretta di UEFA Conference League si svolgerà venerdì 20 dicembre alle ore 13:00 (TUTTO mercato WEB)

Vikingur Reykjavik LASK (Calciomercato.com)

In Portogallo gli uomini di Palladino non partono be (TUTTO mercato WEB)

Violamania: la Fiorentina non perde neanche in una serataccia. Ma la squadra è in calo|Conference League

Le 16 squadre che si classificheranno tra il 9° e il 24° posto giocheranno i playoff: dalla 9^ alla 16^ come teste di serie, le restanti dalla 17^ alla 24^ come non teste di serie. Le classificate dal 25° posto in poi saranno eliminate. (Sky Sport)

Un risultato acciuffato nel finale dopo essere passati in svantaggio, ma un punto che lascia soddisfatto il tecnico dei viola che ora aspetta l'avversario che arriverà a febbraio da playoff e relativi sorteggi: "Dobbiamo aspettare, ma la cosa importante era raggiungere l'obiettivo di essere tra le prime otto. (Sport Mediaset)

GETTY (Calciomercato.com)