Conference League, dove vedere in tv e in streaming Guimaraes-Fiorentina

Conference League, dove vedere in tv e in streaming Guimaraes-Fiorentina
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere della Sera SPORT

Ultima giornata della fase a gironi della Conference League. Oggi, giovedì 19 dicembre, la Fiorentina gioca sul campo del Guimaraes. La squadra di Raffaele Palladino si vuole rialzare dopo la sconfitta contro il Bologna (1-0, 15 dicembre). La Fiorentina ha come obiettivo quello di chiudere tra le prime otto (ora è terza a 12 punti: quattro vittorie e una sconfitta) per staccare il pass diretto agli ottavi di finale. (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Le classificate dal 25° posto in poi saranno eliminate. Le 16 squadre che si classificheranno tra il 9° e il 24° posto giocheranno i playoff: dalla 9^ alla 16^ come teste di serie, le restanti dalla 17^ alla 24^ come non teste di serie. (Sky Sport)

Il tecnico della Fiorentina Raffaele Palladino è intervenuto in conferenza stampa direttamente da Guimaraes, dove domani la Fiorentina affronterà il Vitoria Guimaraes nell'ultima sfida della prima fase di Conference League (Firenze Viola)

Ultima gara della "fase campionato" per la Fiorentina che giovedì alle 21 scenderà in campo in Portogallo contro il Vitoria Guimaraes (diretta su Sky Sport Uno, Sky Sport 252 e in streaming su NOW). (Sky Sport)

La Fiorentina recupera un giocatore ma ne perde due: Ci saranno con l'Udinese? Biraghi ormai fuori da tutti i giochi

Sappiamo che sarà difficile, ma vogliamo riscattarci dal ko in campionato. In vista della gara di domani, che vedrà la Fiorentina impegnata contro il Vitória Guimarães, il tecnico viola Raffaele Palladino è intervenuto in conferenza stampa: “Ci aspetteranno un ambiente caldo e una buona squadra, che sa giocare bene a calcio. (fiorentinanews.com)

Per essere a un passo dagli ottavi di Conference League, secondi nel girone unico dietro soltanto all’inarrivabile Chelsea. Guimaraes — La parola che più rimbalza nell’ambiente del Vitoria Guimaraes è “orgoglio”. (La Repubblica Firenze.it)

E' invece completamente fuori da ogni gioco Biraghi che non viene più convocato per le partite della squadra e che a questo punto aspetta solo gennaio per essere ceduto altrove. Però i viola si sono presentati a questa sfida senza Cataldi e Sottil, colpito dalla tonsillite. (fiorentinanews.com)