Perché oggi gioca solo la Fiorentina: niente Europa League e Champions questa settimana, in campo solo la Conference League

Perché oggi gioca solo la Fiorentina: niente Europa League e Champions questa settimana, in campo solo la Conference League
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Goal Italia SPORT

Solamente la Fiorentina tra le squadre italiane sarà impegnata nelle Coppe europee: la spiegazione del calendario. "Strana" settimana per il calcio italiano e non solo visto che tra le squadre che disputano le competizioni europee, c'è chi come la Fiorentina giocherà il rispettivo torneo mentre altre sono scese in campo o lo faranno ma non in ambito europeo bensì in Coppa Italia, come ad esempio Juventus, Roma, Atalanta ed Inter. (Goal Italia)

La notizia riportata su altri giornali

Arrivare all’ultima giorn… Ma anche perché in campionato tutto è ancora possibile, compreso il quarto posto alle spalle di Sporting, Porto e Benfica che giocano da anni un torneo a parte. (La Repubblica Firenze.it)

Streaming: Sky Go, Now Dove: Stadio Dom Afonso Henriques (Guimaraes) (la Repubblica)

La Fiorentina ha come obiettivo quello di chiudere tra le prime otto (ora è terza a 12 punti: quattro vittorie e una sconfitta) per staccare il pass diretto agli ottavi di finale. Ultima giornata della fase a gironi della Conference League (Corriere della Sera)

La Fiorentina recupera un giocatore ma ne perde due: Ci saranno con l'Udinese? Biraghi ormai fuori da tutti i giochi

La Fiorentina è impegnata stasera contro il Vitoria Guimaraes, gara valida per la sesta giornata di Conference League. Si gioca alle 21 in diretta su Sky Sport Uno, Sky Sport 252 e in streaming su NOW . (Sky Sport)

Contro i portoghesi in porta tornerà Terracciano, mentre sono out Sottil e Cataldi. Richardson e Mandragora dovrebbero agire a centrocampo, con Ikoné, Gudmundsson e Kouamé a sostegno di Kean. (Sport Mediaset)

Però i viola si sono presentati a questa sfida senza Cataldi e Sottil, colpito dalla tonsillite. Entrambi dovrebbero recuperare per il match di campionato di lunedì contro l'Udinese. Biraghi fuori da ogni gioco (fiorentinanews.com)