COPPA ITALIA: ECCO IL TABELLONE, IL PERCORSO E LE POSSIBILE AVVERSARIE DEI VIOLA

Nella giornata odierna la Lega ha reso noto il tabellone completo della Coppa Italia Frecciarossa 2024/2025. Competizione che negli ultimi anni ha assunto un fascino particolare e che ha visto la Fiorentina, per certi versi, protagonista, visto che i viola nelle ultime tre stagioni sono arrivati prima in semifinale, poi all'ultimo atto della competizione e lo scorso anno nuovamente in semifinale. Nella stagione che verrà la Fiorentina, considerata l'ultima posizione in campionato, partirà dagli ottavi di finale. (Firenze Viola)

Ne parlano anche altri media

2 Cremonese-Bari domenica 11 agosto 5 Monza-Sudtirol domenica 11 agosto (Inter-News)

Ufficializzata data e orario dell’esordio del Cosenza in Coppa Italia. I Lupi scenderanno in campo domenica 11 agosto alle ore 21:15 allo stadio Olimpico contro il Torino. La partita sarà trasmessa in diretta televisiva su Italia 1. (Tifo Cosenza)

Il prossimo spettacolo prenderà inizio con il primo turno eliminatorio, in programma dal weekend 3/4 Agosto 2024, e si concluderà il 14 maggio 2025, con la finale in gara secca allo stadio Olimpico di Roma, quando sarà nota la squadra che raccoglierà l’eredità della Juventus, vincitrice dell’ultima edizione del trofeo contro l'Atalanta. (Digital-Sat News)

Coppa Italia 2024/2025: UFFICIALE il tabellone. Ecco quando esordirà il Cagliari

La partita sarà trasmessa in chiaro Venerdì 9 agosto prenderanno il via i trentaduesimi di finale di Coppa Italia, che saranno trasmessi in esclusiva sui canali Mediaset (così come l’intera competizione). (Livesicilia.it)

4 Vincente ottavi di finale 7-Vincente ottavi di finale 8 8 Vincente trentaduesimi di finale 15-Vincente trentaduesimi di finale 16 (Inter-News)

E’ stato ufficializzato il tabellone della Coppa Italia 2024/2025 per la prossima stagione. L’esordio del Cagliari è previsto per il 12 agosto alle 21:15, ma ancora non si conosce l’avversario. Infatti i rossoblù affronteranno la vincente tra Carrarese e Catania, all’Unipol Domus, iniziando il loro percorso nella competizione dai trentaduesimi di finale. (Cagliari News 24)