Rimandato ai prossimi giorni, per difficoltà ambientali, l'arrivo dei Friedkin
Vocegiallorossa.it Un'assenza che fa rumore, un cambio di idea, e di rotta, improvviso. Contro ogni voce e ipotesi circolata nelle precedenti puntate, i Friedkin ieri non sono sbarcati a Roma. Tutto dunque in fase di stallo, dalla panchina (Juric) alla scrivania (Ceo). I due jet presidenziali sono in Texas, a casa di Dan e Ryan, disdetti i tre slot bloccati all'aeroporto di Ciampino per le 13:30. Come scrive La Gazzetta dello Sport, dietro questa scelta ci sarebbe una questione ambientale. (Voce Giallo Rossa)
La notizia riportata su altri giornali
Ne ha parlato La Repubblica che, nella sua edizione odierna, spiega come i Friedkin abbiano già avuto dei contatti con Roberto Mancini, fresco di separazione con l'Arabia Saudita. Si stanno vivendo ore surreali in casa Roma (CalcioNapoli1926.it)
Ennesima rivoluzione in casa Roma? Oggi è previsto lo sbarco nella Capitale dei Friedkin e domani, dopo la sfida di campionato con il Bologna verrà fatto il punto della situazione e il destino del tecnico Ivan Juric, come riferito da Il Messaggero, sembra segnato. (La Lazio Siamo Noi)
'La presenza a Roma dei Friedkin era stata associata ad un cambio imminente sulla panchina della Roma. Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Ivan Juric, con ogni probabilità, sarà in panchina nella 12esima giornata di Serie A: Roma-Bologna si gioca domani alle 15, e la conferenza stampa della vigilia è fissata a mezzogiorno, un'ora prima dell'orario che era previsto per l'arrivo nella Capitale di Dan e Ryan Friedkin, di ritorno dai loro viaggi d'affari. (Calciomercato.com)
Senza memoria non c’è futuro, certo. Ma se si perde di vista l’oggi, il domani tende a sfuggire di mano. (Il Romanista)
Rivoluzione in arrivo in casa Roma? A sentire le voci che circolano fra i vari rioni della capitale (ma soprattutto sui social) parrebbe proprio di sì. (Quotidiano Sportivo)