Inter-Milan, il dato sugli spettatori: un record in Coppa Italia!

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Quando la partita tra Inter e Milan è sul risultato di 0-2, è appena arrivato il dato ufficiale sugli spettatori presenti a San Siro. Si tratta di un record di sempre in Coppa Italia! IL RECORD – L’Inter fatica sul rettangolo di gioco, quando sono trascorsi circa 57 minuti dall’inizio del ritorno delle semifinali di Coppa Italia contro il Milan. Il punteggio è infatti sul risultato di 2-0 per i rossoneri, con Luka Jovic finora decisivo grazie alla sua doppietta. (Inter-News)

Ne parlano anche altri media

Nonostante l’ampio minutaggio avuto da Simone Inzaghi, il nerazzurro non ha convinto: in estate sarà addio (Spazio Inter)

Il futuro di Asllani è fortemente in bilico. In estate l’Inter potrebbe ragionare ipotetico addio, ma come riferisce Tuttosport occhio anche all’ipotesi del prestito. Due giocatori, invece, già “prestati” sono fuori dal progetto. (Inter-News)

Beppe Marotta ha preso una decisione chiarissima sul futuro del giovane talento nerazzurro: l’Inter lo blinda! (Spazio Inter)

Dopo l’eliminazione di ieri contro il Milan, è ormai chiaro che per il calciomercato Inter una delle cessioni che si andrà a fare è sicuramente quella di Asllani: eterno incompiuto e non all’altezza di giocare a Milano. (CalcioNews24.com)

Theo dà l'appuntamento ai tifosi milanisti in finale di Coppa Italia: "Ci vediamo a Roma!" Questo il tabellino di Inter-Milan, Semifinale di ritorno di Coppa Italia. (Milan News)

Qualità che la mettono sempre più a proprio agio anche in Europa, palcoscenico in cui non ha mai sfigurato, neanche contro avversari di valore assoluto. L’Inter di Simone Inzaghi ha raggiunto elevatissime vette di rendimento, due semifinali di Champions in tre anni non si raggiungono casualmente e rappresentano un attestato su quello che attualmente è lo standard di questa squadra. (News Sports)